Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ozark – Il riciclo di denaro al centro della nuova serie Netflix: ecco il trailer!

Ozark – Il riciclo di denaro al centro della nuova serie Netflix: ecco il trailer!

Netflix continua ad ampliare il suo catalogo di Serie Tv originali. Tra le nuove proposte troviamo Atypical, GLOW, Friends from College e Ozark, una Serie Tv sul riciclo di denaro sporco e cartelli di droga.

In Ozark il protagonista Marty Byrde è un esperto finanziario che ha contatti con i cartelli di droga messicani. Infatti, Marty ricicla denaro per loro conto. Il suo coinvolgimento in queste azioni criminose lo porta a decidere di trasferirsi da Chicago al Missouri, nell’Altopiano dell’Ozark, con la moglie e i suoi figli adolescenti. Dovrà cercare di evitare i criminali e gli agenti federali.

La Serie è disponibile su Netflix dal 21 luglio 2017 ed è composta da 10 episodi. Ecco il trailer ufficiale:

 

“Il denaro è, nella sua essenza, la misura delle scelte di ogni uomo”: già dal trailer Ozark sembra promettere scene d’azione, dramma e segreti. Ozark esplora il capitalismo, le dinamiche familiari e il tema della sopravvivenza attraverso gli occhi di americani non ordinari.

ozark

La serie è stata creata da Bill Dubuque (The Judge). Ozark vede protagonista Jason Bateman (Arrested Development) in qualità di attore (nei panni di Marty), regista di 4 episodi e produttore esecutivo. Laura Linney (The Big C) intepreta la moglie Wendy, che nelle Ozark lavora come agente immobiliare e aiuta Marty nel riciclo del denaro.

I giovani attori Sofia Hublitz e Skylar Gaertner interpretano i figli adolescenti Charlotte e Jonah. Julia Garner (The Americans) recita nel ruolo di Ruth Langmore, diciannovenne socia di Marty con grandi potenzialità nella criminalità. Jason Butler Harner (Alcatraz) interpreta Roy Petty, agente federale che indaga su Marty, assieme a Trevor Evans, interpretato dall’attore McKinley Belcher III (Mercy Street). Esai Morales (NYPD Blue) si cala nei panni di un criminale senza scrupoli del cartello di droga, ed è il capo di Marty.

Leggi anche – Netflix: 10 nuove serie da guardare assolutamente