in ,

Ozark 3, tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

la casa de papel

È senza dubbio uno dei drammi originali di Netflix che negli ultimi anni ha tenuto incollati agli schermi i fan di tutto il mondo. Ozark racconta la storia della famiglia Byrde costretta a fuggire dopo che un’operazione di riciclaggio di denaro sporco a Chicago va male – ma il mondo in cui finiscono diventa ancora più complicato molto rapidamente. Dopo due stagioni brillanti, i fan hanno solo una domanda in testa: quando tornerà la serie tv? Cercheremo di rispondere a questo e molti altri interrogativi.

Quando tornerà la serie tv?

La serie è prevista per il 27 marzo su Netflix.

Cosa succederà in Ozark 3?

Lo showrunner, Chris Mundy, ha detto a THR che la nuova stagione vedrà Ruth Langmore fare del suo meglio per avvicinarsi ai Byrde, e che vedrà Marty scendere ulteriormente nell’oscurità: “Ruth è sempre più sicura di sé, ma è grata a Marty per essere stata la prima persona a credere in lei e a darle delle responsabilità. Entrando nella terza stagione, la vediamo molto desiderosa di far parte della famiglia Byrde. Tuttavia, man mano che si addentra sempre più nell’impresa, inizia a chiedersi se essere una Byrde sia la cosa migliore da fare”.

Mundy ha anche confermato che il fratello di Wendy “che nei primi due anni abbiamo accennato”, si aggiungerà al cast, ed è destinato a suscitare scalpore. Marty Byrde e la sua famiglia sono stati ulteriormente coinvolti in un’impresa criminale nella seconda stagione, il che significa che c’è ancora molta storia da esplorare nelle stagioni future. Dopo il finale della seconda stagione è presumibile pensare che il nuovo obiettivo sarà dar vita alla loro più grande operazione di traffico.

Chi sarà nel cast della terza stagione?

Ozark 3

Joseph Sikora e Felix Solis saranno guest star, mentre Janet McTeer, che interpreta Helen Pierce, e Lisa Emery (Darlene Snell) sono state promosse regular. E, naturalmente, è previsto il ritorno di tutta la famiglia Byrde, compresi Jason Bateman e Laura Linney.

Ozark 3 sarà l’ultima stagione della serie?

Mundy ha detto che la corsa per Ozark è ancora molto lunga. Il suo programma prevede una serie di 5 stagioni. Anche se non ha ancora un’idea ben precisa su come finire la serie spera che Netflix appoggi questo progetto a lungo termine.

LEGGI ANCHE – Ozark è una delle migliori Serie Tv degli ultimi anni. Ma non deve finire così

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

How To Get Away With Murder, tutto quello che sappiamo sul finale della serie

10 coppie di attori delle Serie Tv che hanno avuto una storia d’amore in passato