In un momento in cui la storia di tante serie tv si è interrotta a causa delle cancellazioni premature, è arrivata una buona notizia. Overcompensating avrà una seconda stagione.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Proprio sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video il pubblico ha scoperto una delle serie tv comedy più interessanti di quest’anno. E a questo proposito ecco le 5 Migliori Serie Tv uscite su Amazon Prime Video nell’ultimo periodo. Stiamo parlando dello show di Benito Skinner che, come vi abbiamo spiegato nella nostra analisi, è un racconto sociale leggero, ma profondamente empatico. Al centro di Overcompensating c’è il viaggio selvaggio e caotico di Benny, un ex giocatore di football gay non dichiarato, che stringe rapidamente amicizia con Carmen, un’emarginata determinata a integrarsi a tutti i costi. Grazie all’aiuto della sorella maggiore di Benny e del suo fidanzato, i due si destreggiano tra incontri orribili, vodka aromatizzata e documenti d’identità falsi.
Dopo il successo della prima stagione, il racconto delle loro disavventure proseguirà ancora. Amazon Prime Video ha annunciato di voler rinnovare Overcompensating per la seconda stagione.
La serie tv con Benito Skinner e Adam DiMarco ha fatto breccia nel cuore degli spettatori, riuscendo a ottenere un punteggio altissimo su Rotten Tomatoes (una media del 93%). Sarà stato questo a spingere il colosso dello streaming di Jeff Bezos a decidere di produrre un nuovo ciclo di episodi di Overcompensating, come ha annunciato il portale Deadline. Il creatore della serie Benito Skinner tornerà a interpretare il protagonista, ma vestirà anche i panni dello sceneggiatore e produttore esecutivo della seconda stagione. Il comico, diventato celebre grazie a TikTok, ha commentato così l’annuncio:
“Sono rimasto davvero sopraffatto dalla risposta folle allo show e mi sento così dannatamente fortunato di tornare alla Yates University con Amazon MGM Studios, A24, Strong Baby e questo cast leggendario per la seconda stagione!! SUONA IL SUPER BASSO :)”
Anche Vernon Sanders, responsabile globale della televisione di Prime Video e Amazon MGM Studios, ha detto che non vede l’ora “che i clienti Prime Video in tutto il mondo possano godere ancora di più dell’avvincente e audace narrazione di Benito nella seconda stagione di Overcompensating.” Sam French, responsabile della televisione statunitense di A24, ha commentato in modo entusiasta il rinnovo di Overcompensating:
“Fin dall’inizio, Benito ci ha portato una visione coraggiosa, esilarante e profondamente personale. È stato incredibile vedere il pubblico di tutto il mondo entrare in sintonia con la sua storia e siamo entusiasti di continuare questo viaggio con lui, Scott King, i nostri partner di Prime Video e Strong Baby.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







