Novità in arrivo sulla terza stagione di Outlander! I produttori hanno annunciato di aver finalmente trovato gli interpreti dei due nuovi personaggi che si uniranno a Claire Randall nei suoi prossimi viaggi temporali.
Raggiungeranno il resto del cast, già impegnato con le riprese della nuova season in Scozia, Wil Johnson e John Bell.
A John Bell, invece, è stato riservato il ruolo di Ian Murray, figlio di Jenny e Ian Murray e nipote di Jamie. L’attore, che prima aveva interpretato Bain, figlio di Bard L’arciere nei primi due capitoli della saga cinematografica de Lo Hobbit, questa volta vestirà i panni di un ragazzino scozzese un po’ goffo, allampanato ma con un grande cuore. Eredita dal padre e dallo zio la testardaggine e lo spirito avventuriero, che spesso e volentieri lo porteranno a cacciarsi nei guai.
La terza stagione di Outlander, in cui Wil Johson e John Bell compariranno, è tratta dal terzo romanzo, Voyager (in Italia è stato diviso in due volumi Il cerchio di pietre e La collina delle fate), della saga omonima della scrittrice statunitense Diana Gabaldon.
La trama della serie tv si dispiegherà tra Diciottesimo e Ventesimo secolo: nei suoi viaggi temporali tra i secoli, la Signora Randall incontrerà nel 1700 Ian e nel 1900 Joe. Ma tutto inizierà con il ritorno al 1948 di Claire, incinta.