Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Tra le Serie Tv più attese del 2026 spicca anche Outlander 8, che nel mese di marzo di quest’anno tornerà negli Stati Uniti con la sua ottava e ultima stagione. Ispirata ai romanzi di Diana Gabaldon, Outlander racconta la storia di Claire Randall, un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale che, durante un soggiorno a Inverness con suo marito, viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo. Ci ritroviamo così nella Scozia del 1743 grazie a un cerchio di pietre misteriose chiamato Craigh na Dun. Da qui, Outlander entra nel vivo, raccontando la nuova esistenza di Claire: inizialmente spaesata, inizierà a vivere una fase completamente diversa, incontrando anche un amore nuovo e travolgente. Ma tutto questo, nel trailer dell’ottava stagione, sembra vacillare.
Outlander 8 debutterà negli Stati Uniti il 6 marzo 2026: nell’attesa è stato svelato il trailer dell’ultima stagione: e non ci sono buone notizie
Jamie e Claire dovranno fare i conti con il destino in Outlander 8. Nelle prime immagini rilasciate, sentiamo infatti l’infermiera dire a Jamie che Frank ha scritto di una battaglia nella quale Jamie perderebbe la vita. Pur conoscendo il proprio destino, Jamie decide comunque di andare in battaglia. Nuovi e oscuri segreti stanno per emergere in Outlander 8, e il futuro dei due protagonisti appare sempre più incerto. Nel corso dell’ottava stagione potremmo assistere alla separazione definitiva di Jamie e Claire. Un finale dolce-amaro potrebbe straziare il pubblico, come solo Outlander ha saputo fare nel corso degli anni. Segreti di famiglia minacciano inoltre il loro rapporto, e tutto appare più complesso del previsto. In questa ottava stagione Jamie e Claire dovranno affrontare prove incessanti, e il lieto fine sembra ormai quasi impossibile.
Il romanticismo, come spesso è accaduto in Outlander, potrebbe questa volta lasciare spazio quasi esclusivamente al dramma. La protagonista, dopo tutto questo, nel trailer dice a Jamie: «Ho tutto quello che non ho mai saputo di volere. Spero che tu abbia avuto tutto quello che desideravi». Una frase che, in qualche modo, chiude un cerchio e racchiude la nuova vita di Claire: un’esistenza che non sapeva di volere e che adesso dovrà difendere a ogni costo.
In attesa di aggiornamenti, noi vi lasciamo con il trailer di Outlander 8:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






