Vai al contenuto
Home » News

Orange Is The New Black 6 è più vicina di quanto pensiamo, c’è la data d’uscita ufficiale: ECCOLA!

HABEMUS DATA DELLA SESTA STAGIONE DI ORANGE IS THE NEW BLACK

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Con questo piccolo video Netflix ha finalmente rivelato la data della sesta stagione di Orange Is The New Black. Il video è intitolato “Ciao, Litchfield – è un mondo completamente nuovo!” e ci rivela il ritorno previsto per il 27 luglio. La quinta stagione si è conclusa tra i tumulti, con le detenute (tra cui Piper, Crazy Eyes e Red) che aspettano il loro destino. Il cast della grande Serie prodotta da Lionsgate comprende anche Danielle Brooks, Selenis Leyva, Adrienne C. Moore, Laura Prepon, Natasha Lyonne e Nick Sandow.

Il video mostra Litchfield, la vecchia prigione, inabitabile. Mentre la polizia antisommossa ha fatto esplodere un bunker con 10 prigionieri, il resto dei detenuti sono stati trasferiti in luoghi nascosti, segnalando l’allontanamento da Litchfield. Il destino dei personaggi è sospeso in aria. Le rivolte tendono a non finire bene per i detenuti – specialmente per quelli che si fanno avanti o, in questo caso, prendono le guardie in ostaggio – e Orange Is The New Black è da tempo impegnata a far luce sulla realtà dell’ingiustizia nei sistemi carcerari americani.

La co-produttrice Kohan si è espresso in merito ai pareri contrastanti che sono arrivati dopo il finale della quinta:

Avevamo perso un sacco di sceneggiatori originali. Non è stata colpa di nessuno. Era solo una nuova dinamica – le persone erano attaccate ai personaggi come spettatori, non come creatori.

Kohan ha anche detto a THR che la linea temporale di Orange le aveva impedito di infondere un qualsiasi clima politico corrente nella scorsa stagione, ma che avrebbe cercato dei modi per far emergere il nome di Trump nella sesta stagione. Il tempo è completamente diverso nella Serie Tv in quanto la quinta si è svolta nell’arco di tre giorni e siamo a 10 mesi su 18 della condanna di Piper.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Bene adesso non ci resta solo che aspettare, la data è più vicina di quanto pensiamo. Orange Is The New Black ci aspetta su Netflix il 27 luglio!

LEGGI ANCHE – Orange Is The New Black: Quello che sappiamo della sesta stagione