Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Only Murders in the Building 5 continuerà la storia della serie prodotta da Hulu e distribuita in Italia su Disney+ che ha conquistato il pubblico in tutto il mondo (anche per la sua capacità di parlare col pubblico, ancora oggi). Creata da Steve Martin e John Hoffman, la serie vede come protagonisti lo stesso Martin, Martin Short e Selena Gomez nei panni di tre eccentrici vicini di un lussuoso condominio di New York, accomunati dalla passione per il true crime e da una serie di omicidi che li coinvolge in prima persona.
La nuova stagione tornerà il 9 settembre 2025 (e il trailer ufficiale ci mostra che vedremo una parata di star hollywoodiane). Ma sarà l’ultima? Ecco cosa ne pensa uno dei protagonista, Martin Short.
Martin Short e il futuro di Only Murders in the Building
In un’intervista rilasciata a Variety, Martin Short ha parlato di Only Murders in the Building dicendo che “è una serie tv grandiosa, è ben scritta, è ben diretta, è ben realizzata ed è un successo”.
L’attore interpreta Oliver Putnam, e nel corso di quattro stagioni il pubblico lo ha visto affrontare diverse situazioni, dal legame con il figlio, alle difficoltà legate alla carriera, fino alla relazione con Loretta (Meryl Streep).
Short non si sbilancia sul futuro della serie ma sottolinea come sia sorprendente che la serie abbia raggiunto una longevità simile:
“Penso che tutti siano stupiti che la serie stia durando così a lungo. Cinque anni sono già un traguardo notevole. The Dick Van Dyke Show è terminato dopo cinque anni, uno dei motivi era la paura di perderne la qualità. Ma invece, Friends è durato così a lungo, ed è sempre stato brillante.”
Al momento non ci sono conferme ufficiali oltre la quinta stagione, ma la popolarità della serie rende probabile un proseguimento, a meno che i creatori non scelgano di concludere la storia con un finale memorabile.
Noi vi lasciamo con 3 misteri irrisolti (+ una teoria) della quarta stagione che dovranno trovare risposte nella 5° stagione di Only Murders in the Building.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







