Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Con il trio composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, Only Murders in the Building tratta questo gruppo di persone dedite ad affrontare una serie di misteri attraverso il loro podcast. La serie tv ha avuto da subito un grande successo, e ora la quarta stagione è in fase di produzione con l’uscita prevista per la fine dell’anno. Se volete recuperarla prima della prossima stagione, la trovate disponibile sulla piattaforma Disney+!
Steve Martin ha anticipato alcuni elementi della quarta stagione di Only Murders in the Building
Aggiornando lo stato della produzione, l’attore ha detto che sono “circa a metà strada“. Martin ha anche anticipato che la quarta stagione sarà “ricca di star“. Si è spinto fino a dire che lui e il team di Only Murders in the Building “pensano che potrebbe essere una delle migliori stagioni“:
“È ricca di star. Direi che siamo a metà strada e ci stiamo davvero godendo questa stagione. Pensiamo che possa essere una delle nostre migliori stagioni. Anche se sono tutte impeccabili”.
La quarta stagione di Only Murders in the Building non ha ancora una data di uscita. La data prevista provvisoriamente è per quest’anno, anche se probabilmente sarà verso la fine. Anche se è improbabile che la serie arrivi prima di novembre o dicembre 2024, il fatto che la produzione sia a metà strada è un buon segno.
Con un po’ di fortuna, questa stagione potrebbe arrivare prima del previsto, visti i progressi fatti
Allo stato attuale, il cast della quarta stagione sembra entusiasmante. Il trio principale composto da Short, Gomez e Steve Martin (qui trovate 7 curiosità sull’attore) sta tornando, insieme alla potente guest star Meryl Streep nel suo ruolo di Loretta. Sono stati annunciati anche molti nuovi membri del cast, tra cui Molly Shannon, Eva Longoria, Eugene Levy e Kumail Nanjiani. Con la promessa “stellare” di Martin, è possibile che altri volti noti si uniscano all’ensemble mentre la quarta stagione di Only Murders in the Building continua il suo sviluppo. A proposito di cast stellari, vi lasciamo con una lista delle 7 serie tv che hanno saputo valorizzare al meglio gli attori coinvolti.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







