Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
One Piece 2 è pronta a tornare. La stagione della nuova serie televisiva di Netflix, che trae ispirazione dall’omonimo manga ideato da Eiichirō Oda iniziato nel 1997 e ancora in corso di pubblicazione, è in produzione. La serie live action, firmata dallo stesso Oda, ha ottenuto grande successo di pubblico in tutto il mondo (e non è quindi il disastro annunciato che si aspettava mezzo mondo).
La seconda stagione si prospetta meno avventura spensierata, più ricca di tensione, oscurità e violenza.
L’interprete di Mr. 3 in One Piece 2 anticipa il tono dei nuovi episodi, più violento e drammatico
A indicare questa svolta è, come riporta CBR, l’attore David Dastmalchian, che interpreterà Mr. 3 in One Piece 2.
Dastmalchian ha dichiarato che la prossima stagione sarà molto più intensa:
“Quello che succede quando la ciurma arriva a Little Garden è davvero inquietante. Mr. 3 è stato mandato da Mr. 0 per portare a termine un compito preciso. È una stagione molto più violenta. Le immagini, poi, sono incredibili”.
Dunque i toni di One Piece 2 si faranno più drammatici. D’altronde nel manga proprio a partire da Little Garden si mostrano lati più oscuri della Grand Line e delle forze in gioco.
Nel nuovo cast, oltre a Dastmalchian, troveremo anche Daniel Lasker nei panni di Mr. 9, Camrus Johnson come Mr. 5 e Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine. I quattro faranno parte della Baroque Works, l’organizzazione criminale segreta che si oppone alla ciurma di Luffy.
Le riprese della seconda stagione si sono svolte in Sudafrica e sono terminate da diversi mesi. Anche se Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale, i nuovi episodi arriveranno nel 2026.
Lo stesso Dastmalchian ha parlato del lavoro sul set: “Il mondo che abbiamo ricreato è straordinario. C’è un’attenzione ai dettagli che raramente ho visto. Sono emozionato e un po’ nervoso: so quanto questo personaggio significhi per i fan, e spero che le persone siano soddisfatte dalla mia interpretazione di Mr. 3”.
La seconda stagione di One Piece continuerà a seguire il viaggio di Monkey D. Luffy e della sua ciurma di pirati lungo la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece. Già ad agosto 2024 sono stati svelati gli archi narrativi che tratterà: Eiichiro Oda ha scritto che la storia coprirà Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island.
Noi, intanto, nell’attesa vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo della nuova stagione: tra cast, trama, data e quant’altro.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







