Vai al contenuto
Home » News

One Piece 2: dopo la smentita di Jamie Lee Curtis, Kureha potrebbe avere un altro volto

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lo show di Netflix One Piece, basato sull‘omonimo manga, ha riscosso un successo senza dubbio eccezionale e i fan di tutto il mondo non vedono l’ora esca la seconda stagione.

Grazie agli attori – Iñaki Godoy primo fra tutti – siamo venuti a conoscenza di tante curiosità sulla seconda stagione di One Piece, come ad esempio il fatto che stiano girando alcune scene in Sud Africa. Netflix, d’altronde, non fa che deliziarci con diversi video simpatici e accattivanti del dietro le quinte dello show, come ad esempio quello pubblicato su Instagram dall’attore che interpreta Luffy insieme agli showrunner di Once Piece 2 (ve lo lasciamo qui).

Ma quello che sta succedendo in questi giorni ci incuriosisce non poco; dopo gli ultimi accadimenti riguardanti il cast di One Piecenello specifico il personaggio della dottoressa Kureha e il volere di Jamie Lee Curtis nell’interpretarlaforse Netflix è vicino alla svolta.

Come sappiamo, Jamie Lee Curtis non interpreterà Kureha e dobbiamo definitivamente abbandonare ogni speranza dopo il no del regista e la conferma del produttore esecutivo alla stampa. Cosa ci resta dunque? Beh, alcuni rumors che da giorni fanno capolino tra i fan, sempre attenti a ogni minimo dettaglio.

La dottoressa Kureha di One Piece potrebbe essere interpretata da Katey Sagal

I rumors di questi giorni vedrebbero infatti l’iconica Gemma Teller di Sons of Anarchy nei panni di Kureha. Perché? Pare che proprio la stessa attrice abbia lasciato qua e là sui social dei piccoli indizi.

Katey Segal ha infatti avvertito i fan di essere impegnata su qualcosa di grosso che la porterà “molto lontano“. Più o meno negli stessi giorni, poi, Netflix ha annunciato di aver scelto chi interpreterà Kureha in One Piece. Dunque molti fan sono convinti possa essere realmente lei.

Ovviamente né lei né Netflix hanno confermato questa scelta ma sappiamo bene che non sarebbe la prima volta in cui i fan, attraverso post sui social o altri piccoli indizi, arrivino ad azzeccare le previsioni. Che dire? Non ci resta che attendere notizie ufficiali.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

One Piece 2 stagione: quando esce, cast e news