Vai al contenuto
Home » News

Odyssey – Nuovo ingresso nel film di Christopher Nolan ispirato all’Odissea: Cosmo Jarvis entra nel cast

Odyssey

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La notizia dell’uscita del nuovo film di Christopher Nolan ha fatto impazzire tutto il mondo. Odyssey, il suo nuovo lavoro ispirato a L’Odissea di Omero, sta accumulando consensi giá prima di uscire e speriamo possa confermarli tutti.

Come sapete, il cast stellare di Odyssey é già stato reso noto. A cominciare da Matt Damon, passando per Charlize Theron e Zendaya. Un cast che ci ha senz’altro stuzzicato la curiosità, ma di cui non sappiamo ancora associare attore a personaggio. Tranne per Matt Damon, di lui sappiamo che sará l’Ulisse scelto dal maestro Christopher Nolan.

É ufficiale: Cosmo Jarvis, star di Shogun, entra nel cast di Odyssey

É notizia fresca quella data da Deadline, pochi giorni fa: nel cast di Odyssey entrerà anche Cosmo Jarvis, l’ermetico John Blackthorne in Shogun (qui vi abbiamo parlato di 5 serie simili da vedere). Anche per Jarvis, esattamente come per gli altri, nulla si sa sul ruolo che interpreterà, visto che é rimasto ben segreto nei piani di Nolan. Sull’argomento c’é assoluto riserbo, di certo per aumentare la suspance a proposito di Odyssey. Beh, ci stanno senz’altro riuscendo.

Cosmo Jarvis ha già dimostrato il suo talento in Shogun, in scene di alto spessore morale e davvero molto complicate, dove ha fatto trasparire, in maniera molto convincente, il dualismo di Blackthorne e il suo cuore tormentato. Inoltre, anche se in Italia non era molto conosciuto – almeno fino all’arrivo di Shogun in Inghilterra é invece conosciuto anche come produttore e sceneggiatore. Dunque ha una certa esperienza nell’industria.

Non conosciamo ancora il suo ruolo in Odyssey, certo, ma forse potrebbe interpretare uno dei compagni di Ulisse, o magari il capo dei Proci, Antinoo. Quello che sappiamo é che quasi certamente farà un ottimo lavoro. Gli aggiornamenti su Odyssey vanno dunque avanti e noi saremo sempre qui ad aggiornarvi finché non entreremo tutti nei cinema a vederlo. Noi vi lasciamo con i 15 film consigliati caldamente da Christopher Nolan.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.