Vai al contenuto
Home » News

Grandi novità sul revival di Gilmore Girls!

Gilmore Girls

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La data della premier per la nuova serie di Netflix, Gilmore Girls: A Year in the Life, non è ancora stata rilasciata, ma abbiamo comunque scoperto moltissimi nuovo dettagli a proposito dell’attesissimo revival.

Inoltre, nella recente intervista Lauren Graham ha risposto ad alcuni nostri quesiti, fornendo dettagli a dir poco succulenti!
In particolare sappiamo che saranno quattro episodi da 90 minuti, intitolati Inverno, Primavera, Estate ed Autunno, ed andranno in onda verso la fine di quest’anno. Sono così pochi che moltoi fan si sono chiesti subito se verranno trasmessi altri, purtroppo Lauren Graham non ha dato risposta.

Gilmore Girls

Sappiamo però che la canzone che ha accompagnato Gilmore Girls finora, “Where you lead” di Carole King, il brano che noi tutti sappiamo (ovviamente) a memoria, continuerà ad accompagnarci durante la visione del revival.

E che dire riguardo alla recente scomparsa di Edward Hermann alias Richard Gilmore? Ovviamente questi nuovi episodi sono dedicati alla sua memoria e Lauren ha voluto ribadire che il cast, da poco ritrovatosi in un mare di emozioni sull’amatissimo set, sente la sua mancanza. Ammette, infatti, che questa malinconia data da una così importante assenza abbia donato molta consapevolezza e coscienza allo show, rendendolo, a suo dire, molto più carico di forti emozioni rispetto al resto della serie.

Lauren continua dicendo di essere già in possesso dei copioni di tutti e quattro gli episodi, e di essere a conoscenza delle famose quattro parole con cui la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, vuole far concludere il revival. Purtroppo l’attrice ha rivelato soltanto che saranno Lorelai e Rory, insieme, a pronunciare queste famose “quattro parole”, ma per sapere quali siano possiamo soltanto attendere!

In ogni caso Lauren rassicura i suoi fan sostenendo che saranno più che soddisfatti per questa nuova avventura che sbarcherà in casa Netflix e tra gli eventi che coinvolgeranno le due protagoniste ci svela che ci sarà una “risoluzione che non era mai avvenuta” tra il suo personaggio e quello interpretato da Kelly Bishop (Emily Gilmore)..

Ne vedremo delle belle, insomma!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.