Vai al contenuto
Home » News

Nobody Wants This 2 – La creatrice Erin Foster prepara i fan: «…momenti frustranti»

Una scena della serie tv Netflix Nobody Wants This
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Su Netflix nel 2024 è arrivata Nobody Wants This, serie tv con protagonisti Adam Brody e Kristen Bell. In 10 episodi, la dramedy racconta la tumultuosa relazione d’amore tra Joanne (Bell), un’agnostica conduttrice di podcast, e Noah (Brody), un rabbino anticonformista, che non sembrano avere nulla in comune se non l’attrazione che inevitabilmente provano l’uno per l’altra. Eppure vengono ostacolati in tutti i modi dai membri delle rispettive famiglie che sostengono che la loro storia non funzionerà. Qui la nostra recensione di questa love story tra podcast e barriere culturali.

La prima stagione ha conquistato il pubblico di tutto il mondo che ora è in attesa di scoprire cosa succederà nella seconda stagione. Ad anticiparci qualcosa è proprio Erin Foster, creatrice della serie.

La creatrice anticipa quel che ci aspetta nella seconda stagione di Nobody Wants This

In una nuova intervista con IndieWire Erin Foster ha anticipato quel che vedremo nella seconda stagione di Nobody Wants This. Dice:

“Il mio lavoro non è negare alle persone ciò che vogliono. Se faccio bene il mio lavoro, e penso di poterlo fare, daremo alle persone ciò che vogliono e in modo soddisfacente. Ho cercato di stare sul pezzo con la prima stagione, perché erano tutte le prime volte – il primo appuntamento, il primo bacio – mentre ora ci concentriamo nei sei mesi successivi. Ovviamente ci saranno dei momenti frustranti”.

La seconda stagione ricomincerà una o due settimane dopo la fine degli eventi della prima stagione e ci saranno quindi nuove sfide per Joanne e Noah. Inoltre al cast si sono aggiunti due nomi importanti (e con un intrigante intreccio).

Ancora non sappiamo quando la seconda stagione arriverà su Netflix. In un’intervista Brody ha affermato che secondo lui Nobody Wants This dovrebbe avere quattro o cinque stagioni in totale.

In attesa di vedere la seconda stagione ti suggeriamo 5 Serie Tv da guardare se hai amato follemente Nobody Wants This.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.