Vai al contenuto
Home » News

Nobody Wants This – Cosa sta succedendo ad Adam Brody dopo la serie? Parla l’attore: «Ho l’email piena»

Adam Brody nei panni del rabbino Noah in una scena di Nobody Wants This

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Su Netflix nel 2024 è arrivata Nobody Wants This, serie tv con protagonisti Adam Brody e Kristen Bell. In 10 episodi, la dramedy racconta la tumultuosa relazione d’amore tra un’agnostica conduttrice di podcast (Bell) e un rabbino anticonformista (Brody) che non sembrano avere nulla in comune se non l’attrazione che inevitabilmente provano l’uno per l’altra. Eppure vengono ostacolati in tutti i modi dai membri delle rispettive famiglie che sostengono che la loro storia non funzionerà. Qui la nostra recensione di questa love story tra podcast e barriere culturali.

La serie ha aiutato Brody a tornare sulla cresta dell’onda (qui cosa ne pensa la moglie, l’attrice Leighton Meester). E pare che la sua casella e-mail ora trabocchi di offerte.

Adam Brody ha ricevuto molte proposte grazie al successo di Nobody Wants This

Grazie al ruolo del rabbino Noah in Nobody Wants This, Adam Brody ha ottenuto la sua prima nomination della carriera ai Golden Globe 2025. E non solo.

In un’intervista con The Hollywood Reporter, l’attore ha rivelato che il successo della serie Netflix gli ha portato tantissime proposte di nuovi progetti. Dice infatti: “Ho ricevuto tante proposte interessanti, la mia e-mail è più piena che mai”.

Al momento non sta cercando nulla di specifico, ma gli piacerebbe avvicinarsi a qualcosa che non sia troppo simile a Nobody Wants This ma che sia di qualità: “La qualità di scrittura è un gioiello prezioso e chiunque sarebbe fortunato a far parte di qualsiasi cosa ben scritta”.

La seconda stagione della serie Netflix con Brody e Bell

Sicuramente tra i suoi prossimi progetti c’è la seconda stagione di Nobody Wants This. A The Hollywood Reporter Brody ha confermato che il team di sceneggiatori è attualmente al lavoro per sviluppare la trama: “Non ho letto ancora i copioni. Non so nulla e in un certo senso non voglio saperlo, ma soltanto perché se sapessi poi inizierei a lavorare di fantasia e non voglio”.

Ancora non sappiamo quando la seconda stagione arriverà su Netflix. In un’intervista Brody ha affermato che secondo lui Nobody Wants This dovrebbe avere quattro o cinque stagioni in totale.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.