Vai al contenuto
Home » News

Nobody Wants This 3 si farà! La Serie Tv è stata rinnovata per una terza stagione

Nobody Wants This sta tornando con la seconda stagione: è una delle serie tv in arrivo più importanti del mese

C’erano una volta una ragazza spregiudicata e un rabbino timorato di Dio che, per qualche strana congiunzione astrale si sono innamorati. Abbiamo continuato a seguire la loro storia d’amore in Nobody Wants This 2.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Nella prima stagione abbiamo assistito alla nascita della relazione tra Joanne e il rabbino anticonformista Noah (ma è davvero una storia d’amore realistica?). Il successo di Nobody Wants This è esploso e Netflix dinanzi ai risultati raggiunti dalla comedy ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione. A fine ottobre hanno debuttato i nuovi episodi della dolce rom-com di Netflix, che stanno ottenendo degli ottimi risultati. La seconda stagione è in cima ai prodotti più visti sulla piattaforma di streaming e ha fatto nuovamente breccia nel cuore del pubblico e della critica. Il successo (non casuale) di questa serie ha dimostrato che le classiche rom-com sono ancora vive e camminano tra noi.

I fan però ne vogliono sempre di più e speravano per questo motivo che venisse rinnovata per una terza stagione. A quanto pare le loro preghiere sono state ascoltate, perché è arrivato l’annuncio ufficiale in merito a Nobody Wants This 3.

La terza stagione si farà e arriverà il prossimo anno sullo streamer, come ha anticipato sul suo portale Netflix. Nel seguito della storia d’amore di Joanne e Noah abbiamo visto come la coppia ha continuato a vivere il loro amore tra difficoltà e sfide. L’epilogo aveva lasciato la porta aperta a una possibile terza stagione e gli sceneggiatori potranno percorrerla. Netflix ha dato il via libera per realizzare Nobody Wants This 3, che debutterà nel 2026. La creatrice Erin Foster ha annunciato con grande gioia la notizia:

Non potrei essere più entusiasta di iniziare la terza stagione di questa serie. È un privilegio poter scrivere della mia coppia preferita su una scala come questa. Purché non mi sottragga troppo tempo ai reality show serali, lo farò finché vorranno!

Gli showrunner Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan hanno aggiunto poi in merito a Nobody Wants This 3: “Siamo davvero grati a Netflix e a 20th per averci regalato un’altra stagione di Nobody Wants This. Questo lavoro è incredibilmente divertente. Lavorare con la talentuosa Erin Foster, questo incredibile cast di professionisti talentuosi e divertenti, autori straordinari e una troupe incredibile è stata un’esperienza davvero fantastica.”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover