Vai al contenuto
Home » News

Nobody Wants This 2: gli attori hanno annunciato la DATA di USCITA della nuova stagione

Un'immagine di Adam Brody e Kristen Bell nella serie Netflix Nobody Wants This, una delle serie tv in arrivo

Il nuovo successo targato Netflix, Nobody Wants This, tornerà molto presto con una nuova attesissima stagione.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Non è vero che non si realizzano più delle romcom capaci di farci sognare e la deliziosa comedy di Erin Foster ce lo ha dimostrato. Al centro di questa serie tv c’era l’improbabile relazione tra Joanne, una donna schietta e agnostica, e il rabbino anticonformista Noah (ma è davvero una storia d’amore realistica?). Ad interpretare i due protagonisti sono stati due attori amatissimi dai millenials: l’ex star di Veronica Mars Kristen Bell e Adam Brody, l’indimenticabile Seth di The O.C. Il successo di Nobody Wants This è esploso e Netflix dinanzi ai risultati raggiunti dalla comedy ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione. Il pubblico non vede l’ora di scoprire come proseguirà la storia della serie tv e a quanto pare non dovrà attendere molto per saperlo.

Ma quando potremo guardare Nobody Wants This 2? Gli attori hanno annunciato la data di uscita della seconda stagione (e non manca molto!).

Durante l’evento di Netflix Tudum, è stato riservato un posto speciale alla serie tv romantica con Kristen Bell e Adam Brody. Gli attori principali del cast di Nobody Wants This si è riunito per condividere con il pubblico un annuncio importante sulla serie. Nel video, presentato da Netflix, Kristen BellAdam Brody, Justine Lupe, Timothy Simons e Jackie Tohn hanno giocato con una una speciale palla magica a forma di 8. Ponendo delle domande alla palla hanno condiviso i primi dettagli chiave sulla seconda stagione di Nobody Wants This.

Alla fine Adam Brody ha svelato quello che gli spettatori desideravano sapere: la data di uscita della seconda stagione. L’interprete del rabbino Noah ha rivelato che la seconda stagione uscirà il 23 ottobre 2025. Già lo scorso anno la star di Nobody Wants This aveva anticipato che le nuove puntate sarebbero arrivate nell’autunno di quest’anno e a quanto pare non si sbagliava. Vi avevamo già svelato che erano stati aggiunti al cast due nomi importanti (e con un intrigante intreccio). Vedremo Leighton Meester, ex star di Gossip Girl, nei panni di Abby, “la nemesi della scuola media di Joanne che ora è una mamma influencer su Instagram”. Un’altra guest star della seconda stagione sarà Miles Fowler, che interpreterà Lenny, “il compagno di squadra di Noah Matzah Ballers che si mette in contatto con Morgan”.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

E parlando di Nobody Wants This 2, la creatrice Erin Foster ha preparato i fan alle novità della seconda stagione: «…momenti frustranti»