in ,

Rosewood – Una new entry abbandona il set!

Rosewood

A quanto pare nella seconda stagione di Rosewood non vedremo una delle new entry.

Brian Austin Green pare aver abbandonato il set durante le riprese del primo episodio della nuova stagione, nonostante la recente firma del contratto. Il veterano di 90210 infatti, di comune accordo con i produttori, avrebbe scelto di lasciare la serie a causa del ruolo poco adatto alla sua persona.

Questa decisione aveva lasciato la produzione della serie tv in una situazione di emergenza, visto il debutto ormai prossimo e le riprese appena iniziate. Pare però che la produzione abbia già trovato un degno sostituto per il posto lasciato vacante da Brian Austin Green.

A prendere il suo posto in Rosewood con un ruolo regular sarà Eddie Cibrian, volto noto di CSI: Miami.

Il suo personaggio sarà Aaron Slade, un nuovo membro della Polizia di Miami con un misterioso passato alle spalle che metterà in crisi Rosewood e Villa, interpretati rispettivamente da Morris Chestnut e Jaina Lee Ortiz. L’agente infatti non si fida di nessuno e detesta lavorare in team o avere un partner professionale, atteggiamento che porterà Rosewood e Villa ad investigare su di lui portando alla luce molti aspetti segreti del suo passato che li lascerà senza parole.

Cibrian lo ricordiamo per aver preso parte a molte serie tv come Camelot – Squadra Emergenza in cui interpretava il vigile del fuoco Jimmy Doherty, Invasion nel ruolo di Russell Varon e come guest-star in una puntata della sitcom degli anni 90 Sabrina, vita da strega, in cui interpretava ancora il ruolo di un vigile del fuoco. Importanti sono anche le sue apparizioni in alcuni episodi di Dirty Sexy Money, Ugly Betty nel ruolo di Tony. Attualmente Eddie Cibrian è nel cast di Baby Daddy, serie tv statunitense trasmessa dal 2012 ad oggi alla sua quinta stagione.

La seconda stagione di Rosewood debutterà negli Stati Uniti il 22 settembre, ed andrà in onda su FOX.

Written by Gaia Passeri

Laureata in Lingue, studentessa in Media e Giornalismo a Roma. Caffeinomane e serie tv dipendente con passaporto sempre in tasca e macchina fotografica al collo.

breaking bad

Supergirl: un’altra famosa new entry!

X-Men

Una nuova Serie Tv sugli X-Men sbarca in casa Fox