Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Il mondo del cinema e della tv in rivolta contro una nuova opzione Netflix, la cancellazione del prequel di Game of Thrones e le bizzarre teorie di Sarah Jessica Parker su Sex and the City, sono solo alcune delle novità che hanno segnato questa settimana. Ecco dunque 7 notizie sulle serie tv che vi peggioreranno la giornata.

NETFLIX: REGISTI, ATTORI E CREATIVI CONTRO LA POSSIBILITÀ DI VEDERE CONTENUTI A DIVERSE VELOCITÀ

Netflix sta già sperimentando una nuova opzione di visione per i suoi abbonati. Gli utenti potranno scegliere a che velocità guardare i contenuti tra diverse modalità: 0,5x – 0,75x – 1x (normal) – 1,25x – 1,5x.

Attori, registi e in generale molti creativi del settore hanno protestato per questa novità. Aaron Paul, star di Breaking Bad e del film El Camino, ha commentato:

Non è possibile che Netflix porti avanti questo progetto. Vorrebbe dire prendere il controllo dell’arte di chiunque altro e distruggerla. Netflix è migliore rispetto a tutto questo. Non ho ragione Netflix?

https://twitter.com/aaronpaul_8/status/1188925851514966016

Judd Apatow, produttore, regista e sceneggiatore dall’enorme successo, ci è andato un po’ più pesante:

Non obbligatemi a chiamare ogni regista e creatore sulla Terra per andare contro questa idea. Risparmiatemi il tempo. Vincerò ma ci vorrebbe tantissimo tempo. Non fotteteci le nostre tempistiche. Vi diamo delle belle cose, lasciatele come sono state ideate per essere viste.

Pagine: 1 2 3 4