Arriva dagli Stati Uniti una notizia notevole: Netflix starebbe lavorando a una miniserie incentrata sulla vita di Madonna.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ci troviamo in un momento storico, in cui vengono annunciati tanti biopic dedicati ai più importanti musicisti. Il più recente ad essere stato annunciato è stato The Beatles, il cui cast stellare è stato annunciato nelle scorse settimane. È in lavorazione attualmente anche un biopic su Bruce Springsteen che vedrà protagonista Jeremy Allen White (che sembra essere nato per incarnare il caos). Inoltre la Universal ha deciso di portare sullo schermo anche la storia di una delle più grandi regine del pop: Madonna. La cantante di Material Girl sarà al centro di una miniserie targata Netflix dedicata alla sua straordinaria parabola.
Il portale Deadline ha fatto sapere che Netflix starebbe realizzando una serie tv su Madonna col produttore di Stranger Things.
Secondo quanto riportato da Deadline, la superstar mondiale della musica Madonna ha stretto una partnership con la piattaforma di streaming globale Netflix per raccontare la sua storia a un pubblico di giovani. Il colosso dello streaming sta sviluppando una miniserie incentrata sulla vita e sulla sua musica con la collaborazione di Madonna stessa e di Shawn Levy. L’uomo, che ha già prodotto Stranger Things, ha un accordo di esclusiva per la piattaforma con il progetto 21 Laps. Madonna e Shawn Levy saranno i produttori esecutivi di questo progetto che si prospetta molto interessanti. Un rappresentante di Netflix, contattato da Deadline, non ha rilasciato dichiarazioni.
Per il momento, il progetto è ancora alle fasi iniziali e quindi non se ne conoscono ancora i dettagli. I due stavano discutendo del progetto da tempo: ora stanno cercando di capire come gestirlo. Non è ancora chiaro quindi su quale periodo della decennale carriera di Madonna si concentrerà. Quel che si sa per certo è che la miniserie biografica non è collegata al film biografico su Madonna, che era in fase di sviluppo presso la Universal. La pellicola dovrebbe vedere la tre volte vincitrice dell’Emmy Julia Garner nei panni della favolosa regina del pop. I lavori per il film si sono interrotti nel gennaio del 2023, quando la star ha deciso di dedicarsi al suo tour mettendo da parte il biopic. Da allora non ci sono stati altri aggiornamenti: vedremo se questa miniserie andrà in porto.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






