in ,

Il nuovo trailer di The Walking Dead apre scenari impensabili. C’è anche il Governatore con Negan?

The Walking Dead
The Walking Dead

I am everywhere!

Con queste tre semplici parole, Negan ha già imposto la propria supremazia sulla prossima stagione di The Walking Dead. Nei trenta secondi del nuovo teaser trailer apparso nel web qualche giorno fa, abbiamo capito che per Rick & Company questa volta uscire dai guai sarà più difficile del previsto, perché contro Negan non esistono strategie né piani di fuga, ma solo obbedienza. Ed è l’unico modo! “Avremmo dovuto fare un accordo con loro quando potevamo“. Parole sante Rick! Questa volta ti sei imbattuto in qualcosa di più grande di te!

The walking dead


La sesta stagione ha lasciato i fan nel caos più assoluto concludendosi con il più sanguinoso degli “ambarabà ciccì coccò” che si sia mai visto, ovvero la filastrocca canticchiata da Negan (in lingua originaleEeny, meeny, miny, moe…) per decidere chi dovesse essere il primo a sperimentare la sua violenza.

Purtroppo ancora non sappiamo chi abbia avuto “l’onore” di pregustare il potere e la violenza della sanguinaria Lucille, ma il teaser trailer ci rivela che nella prossima stagione di The Walking Dead ci sarà un netto cambio di rotta!

https://www.youtube.com/watch?v=rh7MlZph6fc

Nuove regole ed un nuovo regno del terrore: quello di Negan. Re Negan ha occhi ed orecchie ovunque, scagnozzi pronti ad uccidere ad un suo cenno e sudditi fedelissimi pronti a prostrasi ai suoi piedi pur di rimanere in vita. Con una sola piccola apparizione alla fine della sesta stagione e con poche terrificanti frasi pronunciate con un ghigno malefico, Negan rules e si sta preparando a sfoderare tutta la propria violenza in qualità di nuovo villain.

Tra le immagini del trailer, che anticipano in piccola dose il terrificante prosieguo della settima stagione, l’attenzione va focalizzata anche su un piccolo particolare: uno zombie prigioniero del regno di Negan che, in quella manciata di secondi in cui si è in grado di scorgerlo, pare sia il Governatore. L’ex leader della comunità di Woodbury è stato catturato ed incatenato per mano del nuovo boss Negan?

Il countdown alla premier di The Walking Dead si riduce, mentre l’ansia sale.. Preparatevi a scavare delle fosse! Per questa stagione se ne prevedono molte..

The walking dead

Written by Linda Felletti

Nerd a tempo pieno. Campionessa di maratone di film/serie tv in streaming. Nel tempo libero mi occupo di web marketing e di moda.

ranma ½

#VenerdìVintage – Ranma 1/2, il senso delle maledizioni e dei mutamenti

lie to me

#VenerdìVintage – Lie to me, il piacere della menzogna