Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » NBC annuncia TUTTE le date di partenza delle sue serie in autunno 2016!

NBC annuncia TUTTE le date di partenza delle sue serie in autunno 2016!

La NBC ha rivelato le date di inizio dei programmi e delle serie TV inseriti nel suo palinsesto dell’autunno 2016.

Nuove serie TV si aggiungono al palinsesto autunnale della NBC: il drama This is Us, la comedy The good place e la serie sci-fi Timeless.

This is Us parla di un gruppo di persone le cui vite si intrecceranno in modo curioso; alcuni di loro condividono anche la stessa data di nascita, e molto di più. Nel cast di This is Us troviamo Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown e Justin Hartley.

Nella comedy The good place, con protagonista Kristen Bell e Ted Danson, Eleanor (Bell) si ritrova nell’aldilà in seguito ad un incidente e si rende conto di non essere stata una brava persona durante la sua vita terrena; cercherà di rimediare ai suoi errori passati sotto la guida di Michael (Danson).

In Timeless, un misterioso criminale (interpretato da Goran Visnjic) ha rubato una secreta macchina del tempo con l’obbiettivo di distruggere l’America cambiando gli eventi nel passato; a cercare di sventare la minaccia ci sarà un team composto da uno scienziato (Malcom Barrett), un soldato (Matt Lanter) e una professoressa di storia (Abigail Spencer), i quali devono usare il prototipo della macchina del tempo per tornare nel passato a loro volta.

Ecco le date ufficiali di messa in onda americana delle serie della NBC:

Mercoledì 14 SETTEMBRE
Blindspot

Lunedì 19 SETTEMBRE  
The good place

Martedì 20 SETTEMBRE
This is Us

Mercoledì 21 SETTEMBRE
Law & Order: SVU
Chicago P.D.

Giovedì 22 SETTEMBRE
Superstore
Chicago Med
The Blacklist

Lunedì 3 OTTOBRE
Timeless

Giovedì 11 OTTOBRE
Chicago Fire

Per la sesta stagione di Grimm non è stata ancora annunciata una data di ritorno.