Vai al contenuto
Home » News

Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story: annunciati nuovi membri del cast

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo il grande successo di Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story, co-creata da Ryan Murphy, la piattaforma streaming Netflix ha rinnovato lo show come serie antologica, con la seconda stagione di Monster (che ora diventerà Monsters) incentrata sui fratelli Menendez, ufficialmente intitolata Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story. Il cast include già i nuovi arrivati Cooper Koch e Nicholas Chavez nei panni di Erik e Lyle Menéndez, due fratelli condannati per l’omicidio dei loro genitori negli anni ’90.

Il cast della seconda stagione ha aggiunto altri due membri

Come annunciato da Netflix su Twitter/X, Javier Bardem e Chloë Sevigny si sono uniti al cast di Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story insieme a Cooper Koch e Nicholas Chavez. Le fonti confermano che Bardem e Sevigny interpreteranno i genitori dei fratelli Menendez, José e Mary Louise “Kitty” Menendez.

Se è vero che il cast della seconda stagione di Monsters ha optato per due esordienti assoluti (Cooper Koch e Nicholas Chavez, per i ruoli principali dei fratelli Menendez), i loro genitori saranno invece interpretati da attori già acclamati. Quattro volte candidato all’Oscar, Bardem è forse più noto per il ruolo dell’assassino Anton Chigurh in Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen, interpretazione che gli è valsa l’Oscar come miglior attore non protagonista. Da allora, è apparso in blockbuster come Skyfall, nel ruolo del cyber-terrorista Raoul Silva, e in Dune di Denis Villeneuve nel ruolo di Stilgar.

Chloë Sevigny è altrettanto acclamata per la sua interpretazione, nominata agli Oscar, in Boys Don’t Cry del 1999. Il ruolo nella seconda stagione della serie targata Netflix riunirà la Sevigny a Murphy, che ha già collaborato a due stagioni di American Horror Story e all’imminente seconda stagione di Feud.
Bardem e Sevigny dovrebbero essere scelte appropriate per la seconda stagione di Monsters, che avrà anche il compito di rappresentare alcune sequenze difficili, dal momento che i fratelli Menendez sostengono di aver subito abusi dai loro genitori per tutta la vita.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Le 5 scene più agghiaccianti di Monster: The Jeffrey Dahmer Story