Vai al contenuto
Home » News

Monster: The Ed Gein Story – Ecco il primo TEASER TRAILER UFFICIALE dell’attesissima serie Netflix! [VIDEO]

Charlie Hunnam in Monster: The Ed Gein Story

Mentre il pubblico fa il conto alla rovescia attendendo l’uscita di Monster: The Ed Gein Story, è uscito il primo trailer ufficiale della serie tv.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Seguendo il successo che il genere true crime sta ottenendo negli ultimi anni, Ryan Murphy ha deciso di ideare uno show antologico in cui ogni stagione si concentrasse sulla storia di un serial killer diverso. La prima stagione ha visto protagonista Jeffrey Dahmer e la seconda ha raccontato la vera storia di Erik e Lyle Menéndez. Le polemiche fin dal debutto di Monster non sono mai mancate: ad esempio nel 2022 la famiglia di una delle vittime di Jeffrey Dahmer si era scagliata duramente contro la docuserie Netflix. Ora è arrivato il momento di raccontare la verità su Eddie Gein, un serial killer così brutale da aver ispirato innumerevoli assassini del cinema. Intanto sono arrivate già delle notizie relative alla quarta stagione, che sarà incentrata su Lizzie Borden.

In attesa del lancio delle nuove puntate della serie tv, previsto per il 3 ottobre, la piattaforma di streaming ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Monster: The Ed Gein Story.

Serial killer. Ladro di tombe. Psicopatico. Nei campi ghiacciati del Wisconsin rurale degli anni ’50, un recluso amichevole e mite di nome Eddie Gein viveva tranquillamente in una fattoria in rovina, nascondendo una casa degli orrori così raccapricciante da ridefinire l’incubo americano. Spinto dall’isolamento, dalla psicosi e da un’ossessione totalizzante per la madre, i crimini perversi di Gein diedero vita a un nuovo tipo di mostro che avrebbe perseguitato Hollywood per decenni. Da Psycho a Non aprite quella porta a Il silenzio degli innocenti, la macabra eredità di Gein diede vita a mostri immaginari nati a sua immagine e accese un’ossessione culturale per i criminali devianti. Ed Gein non ha solo influenzato un genere: è diventato il modello dell’horror moderno” Questo recita la sinossi di Monster: The Ed Gein Story. E in questo breve teaser possiamo vedere già alcuni degli elementi più mostruosi della storia di Ed Gein.

Sarà l’attore di Sons of Anarchy Charlie Hunnam a interpretare il serial killer chiamato “Il macellaio di Plainfield” e “Il ghoul di Plainfield”. Laurie Metcalf vestirà invece i panni di sua madre Augusta Gein, Tom Hollander sarà Alfred Hitchcock, Olivia Williams interpreterà la moglie e sceneggiatrice di Hitchcock Alma Reville, Addison Rae vestirà i panni dell’adolescente scomparsa Evelyn Hartley. Il resto del cast sarà invece composto da Vicky Krieps, Lesley Manville, Charlie Hall e Suzanna Son. Come vi abbiamo svelato, è stata svelata la data di uscita della terza stagione e manca davvero poco: debutterà infatti il prossimo 3 ottobre.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover