Dimenticate Jax Teller e la sua motocicletta! Nella nuova serie tv Charlie Hunnam ha deciso di calarsi nei panni di un assassino che ha ispirato il mondo del cinema. Sarà, infatti, il protagonista di Monster: The Ed Gein Story.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Manca sempre meno all’uscite delle nuove puntate della serie tv che racconta le storie di alcuni noti serial killer statunitensi. La prima stagione ha fatto il botto: il protagonista era Jeffrey Dahmer, magnificamente interpretato da Evan Peters. Il secondo ciclo di puntate non ha replicato i medesimi risultati, mettendo al centro della serie la vera storia di Erik e Lyle Menéndez. Nel terzo atto, Monster: The Ed Gein Story, racconterà la verità su Eddie Gein: arriverà il prossimo 3 ottobre su Netflix. Intanto sono arrivate già delle notizie relative alla quarta stagione, che sarà incentrata su Lizzie Borden.
“C’è qualcosa di oscuro in te, Eddie Gein.” Così si apre il nuovo agghiacciante trailer ufficiale di Monster: The Ed Gein Story, che mostra Charlie Hunnam nei panni del mostruoso serial killer.
Il primo teaser trailer ufficiale dell’attesissima serie Netflix ci aveva incuriositi, ma ora questo lungo video ci ha decisamente convinto. Dal trailer ufficiale si può intravedere qualcosa del morboso rapporto tra Eddie e sua madre, che spingerà l’uomo a trafugare le tombe nel tentativo di ricreare sua madre. In un ricco crescendo di tensione nel trailer di Monster: The Ed Gein Story si vedono maschere fatte di pelle umana, terribili torture e omicidi agghiaccianti. La serie tv racconterà la storia di Eddie Gein, la cui raccapricciante fattoria degli orrori ha ispirato diversi mostri di Hollywood da Psycho a Non aprite quella porta fino a Il silenzio degli innocenti.
Charlie Hunnam sarà il protagonista di Monster: The Ed Gein Story. Laurie Metcalf vestià i panni di sua madre Augusta Gein. Tom Hollander sarà Alfred Hitchcock, Olivia Williams interpreterà la moglie e sceneggiatrice di Hitchcock Alma Reville, Addison Rae vestirà i panni dell’adolescente scomparsa Evelyn Hartley. Come vi abbiamo svelato, è stata svelata la data di uscita della terza stagione e manca davvero poco: debutterà infatti il prossimo 3 ottobre.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







