Vai al contenuto
Home » News

Mindhunter – Il trailer ufficiale della Serie Tv di David Fincher: ECCOLO!

Mindhunter

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Niente di meglio per iniziare la settimana di un buon trailer di una nuova Serie Tv. Se poi questa Serie Tv ha come protagonista Jonathan Groff e come produttore David Fincher e Charlize Theron. La Serie Tv di cui vi parliamo oggi è Mindhunter, che verrà trasmessa su Netflix per un totale di dieci episodi il 13 ottobre. Per quanto ne sappiamo la seconda stagione è già in lavorazione e vede Charlize Theron figurare tra i produttori in entrambe le stagioni.

Conosciamo meglio questa Serie Tv: Mindhunter prende le sue basi da un saggio scritto da Mark Olshaker e John E. Douglas. Il saggio intitolato Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit non è altro che un reminder della carriera di Douglas come agente dell’FBI e la sua esperienza su quello che è un campo di difficile analisi come quello dei serial killer.

Mindhunter

I protagonisti di Mindhunter sono Jonathan Groff e Holt McCallany, interpretano il ruolo di due agenti dell’FBI. I due dovranno analizzare la mente dei serial killer già in prigione, per cercare di capire le motivazioni dei criminali che si trovano fuori di galera con il tentativo di sventare qualsiasi attacco. L’impresa di Groff e McCallany, non sarà semplice. Inoltre, i due agenti non avranno termini di paragone passati, in quanto il loro esperimento non è mai stato intrapreso prima.

Il trailer, che troverete in fondo all’articolo, ci da ulteriori informazioni riguardo la Serie Tv. Ambiantata alla fine degli anni Settanta, con Mindhunter David Fincher vuole raccontare come, tramite diversi tentativi di approcci (anche scientifici) ragionano i criminali e come la loro mente possa essere deviata da determinati pensieri. Tentativi ovviamente del tutto nuovi contestualizzati al periodo in cui è ambiantata la Serie Tv.

Ecco a voi il trailer, godetevelo e non ci resta che aspettare il 13 ottobre.

https://youtu.be/XIdlYjANTIk

LEGGI ANCHE – Mindhunter – Entrare nella mente di un serial killer

 

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.