Vai al contenuto
Home » News

Millie Bobby Brown è diventata mamma: lei e il marito Jake Bongiovi hanno adottato una bambina!

Eh sì, avete letto bene! Circa un anno dopo il matrimonio con Jake Bongiovi, la star di Stranger Things Millie Bobby Brown è diventata mamma!

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Da quando ha conquistato il pubblico e la fama internazionale grazie alla sua interpretazione di Eleven nella serie Netflix Stranger Things, Millie Bobby Brown è sempre stata al centro dell’attenzione dei media. In parte a causa della sua brillante carriera. A soli 21 anni, l’attrice britannica ha preso parte a diversi franchise cinematografici, come Godzilla ed Enola Holmes, e ha lanciato una linea di cosmetici. In parte, sfortunatamente, a causa della sua vita privata.

Nonostante la sua giovane età, Millie Bobby Brown ha dovuto affrontare diverse situazioni a dir poco spiacevoli. A partire dalla costante sessualizzazione da parte dei media, che d’altro canto l’accusavano di dimostrare più dei suoi anni. Fino alle umiliazioni subite dal suo ex Hunter Ecimovic e le persecuzioni ad opera di un fan. L’attrice ha sempre risposto per le rime alle critiche ricevute e ha continuato a procedere per la sua strada, anche andando controcorrente. Come quando ha deciso di sposarsi a soli 19 anni.

Nel 2021 Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, figlio della rock star Jon Bon Jovi, hanno iniziato la loro relazione e nel 2023 hanno annunciato il loro fidanzamento. Incuranti delle critiche riguardanti la loro giovane età, lo scorso anno i due si sono sposati e hanno scelto il nostro paese, in particolare la Toscana, per convolare a nozze. Ed ora, in gran segreto, hanno compiuto il passo successivo.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono diventati genitori: hanno adottato una bambina!

Un anno dopo il loro matrimonio, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno deciso di diventare genitori, adottando una bambina. A dare la lieta notizia è stato un breve post su Instagram pubblicato dalla coppia. Il post recita: “Questa estate, abbiamo dato il benvenuto alla nostra dolce bambina attraverso l’adozione. Siamo più che entusiasti di imbarcarci in questo bellissimo nuovo capitolo della genitorialità in pace e privacy. E così furono in tre. Con amore, Millie e Jake Bongiovi“.

Non conosciamo altri dettagli in merito, e l’invito alla privacy lanciato da Millie Bobby Brown e da Jake Bongiovi ci lascia pensare che almeno per un po’ non sapremo di più. In linea con il desiderio di riservatezza in questo momento, i commenti al post sono stati disattivati. Sfortunatamente, tuttavia, anche in questo caso le critiche legate all’età non sono mancate. Per quanto ci riguarda, non possiamo fare altro che augurare tutto il meglio ai neo-genitori e sperare che il loro desiderio venga rispettato. Non vediamo l’ora di rivedere Millie Bobby Brown nella quinta ed ultima stagione di Stranger Things, in arrivo su Netflix a partire dal 27 Novembre!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover