Vai al contenuto
Home » News

Michael Jackson rivive nel primo TRAILER UFFICIALE del film biografico Michael

Michael Jackson rivive in un film biografico

La storia del re del Pop sta per prendere vita in un nuovo biopic musicale che si prospetta imperdibile. Il prossimo film in arrivo nelle sale cinematografiche vedrà protagonista Michael Jackson.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il filone cinematografico dei biopic musicali è sempre più ricco. Negli ultimi anni abbiamo visto tanti film che raccontano la scalata verso il successo di alcune delle star più grandi della musica. E così abbiamo visto Bohemian Rhapsody, Rocketman, Elvis, Back to Black e One Love. È ora nelle sale il biopic su Bruce Springsteen che vede protagonista Jeremy Allen White (che sembra essere nato per incarnare il caos). Intanto è stato annunciato un altro ambizioso progetto, The Beatles, che avrà un cast stellare. Sam Mendes ha anticipato che sta realizzando non uno ma quattro film dedicati ai Fab Four, che usciranno tutti nell’aprile del 2028. Quale sarà l’altra grande stella al centro di un biopic? Michael Jackson. Nelle ultime ore è stato pubblicato il primo trailer del film che racconterà la sua storia.

Nel primo trailer ufficiale di Michael vediamo per la prima volta Jaafar Jackson nei panni Michael Jackson, mentre si fa spazio per diventare il Re del Pop.

Il film Michael esplorerà il percorso che la superstar mondiale ha attraversato per riuscire a il popolare Re del Pop, ma offrirà anche uno sguardo intimo sulla vita e sull’eredità duratura di uno degli artisti più influenti e pionieri che il mondo abbia mai conosciuto. Queste sono le premesse del nuovo biopic nel quale Michael Jackson sarà interpretato da suo nipote Jaafar Jackson. Nel primo trailer ufficiale, comparso in queste ore sul web, lo vediamo per la prima volta nei panni del cantante di Thriller.

Inizialmente l’uscita era stata fissata per il 3 ottobre 2025, ma alla fine è stata rimandata al prossimo anno. Ora la Lionsgate ha deciso di spostare l’uscita del film biografico al 24 aprile 2026 e questo primo trailer ha alzato le nostre aspettative alle stelle. Diretto da Antoine Fuqua, vedrà nel cast sarà composto anche da Juliano Krue Valdi, Tony von Halle, Miles Teller, Colman Domingo, Jessica Sula, Larenz Tate, Laura Harrier e Kat Graham. Dovremo attendere il prossimo anno per poter guardare questo progetto che promette di onorare l’indimenticabile re del Pop.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!