Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’attesa del piacere è essa stessa il piacere, diceva qualcuno. Beh, quanto abbiamo aspettato per questa seconda stagione di Mercoledì? Finalmente è arrivata! Vediamo insieme le parti più interessanti di questo nuovissimo trailer.
Mercoledì 2 approderà su Netflix il 6 agosto e sappiamo anche la data d’uscita della seconda parte della stagione
Habemus trailer! Ebbene sì, signori e signori, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale e pare proprio che ce ne saranno delle belle in questa stagione 2 di Mercoledì. La protagonista infatti appare in tutto il suo splendore, insieme a Morticia, proprio davanti la Nevermore, la scuola che le ha portato tanti guai ma anche molte soddisfazioni. La ragazza è ormai diventata un vero e proprio mito per gli alunni della scuola, anche per gli ultimi arrivati, quelli del primo anno, che la considerano una divinità: colei che ha salvato la Nevermore dalla disfatta in Mercoledì 1.
Una seconda stagione che promette azione e adrenalina su tutti i fronti
Wednesday però odia tutte queste attenzioni – chi se lo aspettava? – e reagisce immediatamente con il disprezzo che la caratterizza. Finché non succede un altro guaio alla Nevermore, qualcosa di cui il trailer non ci lascia capire molto ma che ha che fare con una strana maledizione che sembra già essere accaduta, in passato, agli Addams e Morticia sa di cosa si tratta. In alcun modo, infatti, vuole che questo accada a sua figlia.
Dal trailer si può capire benissimo che Wednesday ha delle vere e proprie visioni, o sogni, che le fanno vedere qualcosa che gli altri non possono. Da quando le accade questo, infatti, la ragazza ha anche strani segni sul corpo che lo testimoniano: delle lacrime nere che le lasciano delle scie terrificanti sotto gli occhi (e sì, somigliano a quelle di Eren Yeager, ma questa è un’altra storia). Mercoledì, in Wednesday 2, farà di tutto per salvare la sua amica del cuore – interpretata da Emma Myers – da un terribile destino. Ci riuscirà? Non ci resta che attendere (questa volta non molto).
Come aveva promesso Jenna Ortega, l’attenzione è canalizzata verso la storia
In passato Jenna Ortega lo aveva promesso – e qui puoi leggerlo – la storia sarebbe stata la vera protagonista e l’aspetto adolescenziale e romantico sarebbe venuto meno. Sembra che sarà davvero così, vedendo il trailer di Wednesday 2. La seconda parte della stagione, comunque, uscirà il 3 settembre e quindi segnatelo sul calendario! Noi vi lasciamo con il trailer:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







