
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci sono tanti cambiamenti messi in atto da Pier Silvio Berlusconi che riguardano Mediaset. L’imprenditore ha infatti messo subito ben in chiaro la sua voglia di sperimentare e di trovare sempre nuove formule e programmi per la rete, anche se siamo consapevoli che non sempre le sue scelte sono state vincenti. Prendiamo The Couple, per esempio, che come già confermato chiuderà i battenti prima del previsto a causa dei pochi ascolti ricevuti. Adesso, sembra inoltre che due note conduttrici siano pronte a lasciare i loro programmi.
Due conduttrici di Mediaset diranno addio ai loro programmi
Veronica Gentili, arrivata su Canale 5 grazie al reality L’Isola dei Famosi (senza lasciare Le Iene), stando a quanto riportato da Dagospia sarebbe pronta a lasciare il programma. Ecco ciò che è stato riportato: “E a proposito di Isola dei morti di fama…ai piani alti del Biscione temono un secondo “caso The Cuple”, il programma ultra flop condotto da Ilary Blasi. Veronica Gentili però ostenta calma e sangue freddo. A suo riguardo però gira anche un’altra voce: la sua esperienza a Le Iene potrebbe concludersi con quest’ultima edizione. Questo non è infatti un mistero per gli addetti ai livori, ma chi potrebbe prendere il suo posto? Ah, saperlo“
Le voci riguardo l’abbandono di Myrta Melino a Pomeriggio 5 si susseguono da più di un anno, ma sembra che adesso – nonostante tutto sia stato sempre negato in passato – sembra proprio che siano state confermate. Stando a quanto riportato, la conduttrice rimarrà comunque in Mediaset per condurre un programma apolitico settimanale: “Myrta Merlino proprio non ce la fa più a lavorare tutti i pomeriggi. Troppo stress e troppo tempo sottratto a fidanzato, figli, viaggi e shopping! E con sommo gaudio di Piersilvio e il Biscione tutto il prossimo anno non condurrà più quel che resta di Pomeriggio 5! Per la bionda conduttrice si apriranno le porte di rete 4 con un programma (pare settimanale!) di approfondimento politico!“.
Veronica Gentili e Myrta Melino lasceranno i loro programmi su Mediaset
Chissà come Mediaset cambierà, dopo l’abbandono di questi programmi da parte delle suddette conduttrici. A chi toccherà prendere i timoni de L’Isola dei Famosi e di Pomeriggio 5? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui il cast de L’Isola dei Famosi 2025.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.