Vai al contenuto
Home » News

Maxton Hall 3 è UFFICIALE: la serie è stata rinnovata prima del debutto della seconda stagione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Mentre i fan aspettano la seconda stagione, è arrivata la conferma: Maxton Hall 3 è ufficiale. La serie teen tedesca, basata sui romanzi bestseller della saga Save You di Mona Kasten, continuerà quindi a raccontare la travagliata storia d’amore tra Ruby e James, interpretati da Harriet Herbig-Matten e Damian Hardung (qui la recensione di questo young adult di Prime Video che non ti aspetti).

Maxton Hall 3 porterà avanti la storia tra Ruby e James

La terza stagione è ufficiale. Basata sul terzo volume della trilogia di Mona Kasten, intitolato Save Us, Maxton Hall 3 porterà avanti gli intrecci, i drammi e le tensioni romantiche che hanno catturato gli spettatori finora.

La produzione è affidata, come per le stagioni precedenti, a UFA Fiction, con il sostegno del German Motion Picture Fund. Al momento non abbiamo altri dettagli sulla terza stagione, ma possiamo immaginare che il legame dei due protagonisti verrà nuovamente messo a dura prova da segreti nascosti, scelte difficili e nuovi ostacoli inaspettati.

Prime Video ha annunciato l’arrivo di Maxton Hall 3 condividendo le fotografie del cast con in mano le sceneggiature della nuova stagione.

La seconda stagione arriva a novembre 2025

In attesa di Maxton Hall 3, a novembre 2025 arriverà la seconda stagione della serie. Il teaser trailer, rilasciato recentemente, ha già acceso l’entusiasmo dei fan, promettendo nuovi colpi di scena, momenti intensi e il proseguimento della storia tra Ruby e James.

Accanto a Herbig-Matten e Hardung, ritroveremo anche Sonja Weißer (Lydia), Ben Felipe (Cyril), Fedja van Huêt (Mortimer), Runa Greiner (Ember), Justus Riesner (Alistair), Andrea Guo (Lin), Frederic Balonier (Kieran) ed Eli Riccardi (Elaine).

La regia è ancora affidata a Martin Schreier (Traumfabrik). Tra i produttori ci sono Markus Brunnemann e Ceylan Yildirim, quest’ultima anche interprete e sceneggiatrice della serie. Alla sceneggiatura hanno collaborato anche Juliana Lima Dehne e Marlene Melchior.

Noi vi lasciamo con la Classifica dei 10 migliori Teen Drama di sempre secondo Hall of Series – Comunità di Recupero.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.