Vai al contenuto
Home » News

Maxton Hall 2 – Arriva il primo teaser trailer con la data ufficiale [VIDEO]

Un'immagine di Maxton Hall

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Prime Video ha recentemente rilasciato un teaser trailer di Maxton Hall 2 – Il Mondo Tra Di Noi, annunciando in questo modo la data d’uscita ufficiale della seconda stagione della serie. Stando a quanto riportato, lo show prodotto in Germania arriverà con i suoi nuovi episodi a partire dal 7 novembre 2025.

Maxton Hall – Il Mondo Tra Di Noi torna il 7 novembre 2025

Nel teaser trailer in questione vediamo Ruby e James (interpretati rispettivamente da Harriet Herbig-Matten e Damian Hardung), che continuano a pensare l’una all’altro. La sinossi ufficiale spiega che, dopo la notte trascorsa a Oxford insieme, tutto sembra andare bene per Ruby. Il destino, tuttavia, si accanisce su James, riportandola alla realtà e scombussolando il suo mondo. Ruby infatti non ha mai provato nulla di simile per qualcuno e non è mai stata ferita in questo modo. L’obiettivo della ragazza, adesso, è quello di riprendere in mano la propria vita e semplicemente tornare a ciò che era quando ancora nessuno la conosceva a Maxton Hall. Tuttavia, non riesce a dimenticare James, che nel frattempo sta facendo tutto il possibile per riconquistarla.

Vi lasciamo di seguito il teaser trailer di Maxton Hall – Il Mondo Tra Di Noi 2

Ricordiamo che la serie segue le vicende di Ruby Bell, una ragazza di umili origini che vince una borsa di studio per un college d’élite. Inaspettatamente, Ruby si ritrova a intraprendere una relazione con l’erede super privilegiato James Beaufort. Nel cast di Maxton Hall troviamo, oltre ai già citati Harriet Herbig-Matten e Damian Hardung, anche Sonja Weißer, Ben Felipe, Fedja van Huêt, Runa Greiner, Justus Riesner, Andrea Guo, Frederic Balonier ed Eli Riccardi.

Per adesso, non ci resta che aspettare per scoprire qualcosa in più su come continuerà la storia tra Ruby e James. Nel frattempo, vi ricordiamo che Maxton Hall ha avuto un’accoglienza a dir poco calorosa da parte del pubblico, tanto da aver ottenuto addirittura il maggior numero di spettatori globali nella prima settimana per un originale internazionale nella storia di Prime Video e da conquistare il titolo di serie più vista di qualsiasi altro titolo originale non statunitense sulla piattaforma. In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui un articolo in cui vi parliamo un po’ del protagonista della serie.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.