Vai al contenuto
Home » News

MasterChef 13, ricoverato il giudice Giorgio Locatelli: la sua presenza non dovrebbe essere a rischio

MasterChef 13, Giorgio Locatelli (640x392)

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

MasterChef 13 sta per tornare, ma i fan nelle ultime ore si sono preoccupati per uno dei beniamini del programma: il gentleman per eccellenza, che risponde al nome del giudice Giorgio Locatelli. Giorgio Locatelli è da ormai 4 anni uno dei grandi protagonisti dell’edizione italiana di MasterChef: è infatti proprio dal 2019 che il noto chef affianca alla conduzione del programma i suoi due amici Bruno Barbieri – il decano di MasterChef Italia, arrivato ormai alla tredicesima partecipazione consecutiva come giudice del celeberrimo programma di Sky e NOW – e Antonino Cannavacciuolo.

MasterChef Italia 13: i fan preoccupati per una foto postata dal giudice Giorgio Locatelli sui social

Giorgio Locatelli ha destato la preoccupazione dei fan dopo una foto postata sui suoi social che lo ritrae steso sul letto in ospedale, con un piede fasciato. Il giudice si è sottoposto presumibilmente a un intervento al piede ed è ora in attesa di capire quale sarà il suo decorso post-operatorio, stando a quanto scritto dallo stesso Locatelli sui social. “Ok done, now rest and hope”. A essersi preoccupati sono stati anche alcuni ex concorrenti di MasterChef, tra cui Monir e Francesco Aquila, che ha scritto: “Chef ma che è successo?”. Oltre agli ex concorrenti, Locatelli ha ricevuto un ampissimo quantitativo di messaggi dai suoi fan e followers, tutti interessati a sapere come stesse il giudice e quale fosse il motivo dell’intervento e del ricovero in ospedale.

La presenza di Giorgio Locatelli in qualità di giudice a MasterChef Italia 13 non dovrebbe comunque essere a rischio, visto che in genere il programma viene registrato interamente prima della messa in onda, ma se il giudice sarà regolarmente al suo posto anche in questa edizione lo scopriremo molto presto. Intanto non possiamo che fargli i nostri più cari auguri di buona guarigione, nella speranza che si rimetta quanto prima.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

La nostra guida informativa su tutto quello che c’è da sapere di MasterChef Italia 13