Manu Rios, la star del teen drama Élite, comparirà accanto ad Aron Piper in un nuovo progetto targato Netflix: In Silenzio uscirà a maggio
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Novità in arrivo per i fan di Élite: Manu Rios, star del popolare teen drama spagnolo firmato Netflix, prenderà parte a un nuovo progetto realizzato dal colosso dell’intrattenimento americano. La nuova miniserie si intitola In Silenzio (El Silencio in lingua originale) e sarà rilasciato sulla piattaforma di streaming online a maggio. Il primo teaser dello show, diffuso dagli account Instagram ufficiali della casa di produzione, è uscito nelle ore scorse. Il popolare attore, noto per aver interpretato l’affascinante Patrick in Élite, è stato recentemente al centro dell’attenzione per un presunto appuntamento con il cantante italiano Mahmood: quest’autunno, infatti, i due artisti erano stati paparazzati insieme durante un evento di moda, scatenando la curiosità dei fan (i dettagli qui).
Nel cast sarà presente anche Aron Piper, altro attore diventato famoso grazie a Élite
In In Silenzio, Manu Rios reciterà al fianco di una sua vecchia conoscenza. Nel cast, infatti, è presente anche Aron Piper, attore altrettanto conosciuto e suo collega sul set di Élite, diventato famoso a livello internazionale grazie al personaggio di Ander nel drama Netflix. Nessuno dei due, però, fa più parte di Élite (recentemente rinnovata per una settimana stagione): Piper/Ander ha abbandonato lo show alla fine della quarta stagione, mentre Manu Rios/Patrick se n’è andato al termine della sesta stagione ed è improbabile che tornerà nella settima.
In Silenzio: cosa sappiamo
I dettagli del progetto non sono ancora chiari ma in base alle prime scene è probabile che si tratti di una miniserie di genere thriller. La trama è incentrata su un ragazzo di nome Sergio Ciscar che, dopo essere stato accusato di aver ucciso i genitori, si è chiuso in un silenzio impenetrabile. Nel teaser, infatti, qualcuno afferma: “Sei anni fa è diventato l’Assassino del balcone. Dopo la morte dei genitori non ha più aperto bocca. Né al processo, né con gli educatori, né con nessun altro. Probabilmente sei l’unica persona con cui può aprirsi“. È quindi possibile che la miniserie sia incentrata sui tentativi di far parlare il ragazzo, il quale deciderà di aprirsi soltanto con una persona in particolare.
“È un thriller psicologico sui mostri che i silenzi e le parole non dette generano. L’indagine sulla personalità di un giovane inspiegabilmente violento, l’approccio spericolato di una psicologa alla mente di un ragazzo stanco di essere osservato dall’esterno e l’incessante e implacabile ricerca della verità” ha raccontato il creatore della serie Aitor Gabilondo in alcune dichiarazioni riportate dal sito di intrattenimento spagnolo Formula TV. Mentre la produzione ha confermato che Aron Piper interpreterà il protagonista Sergio, i ruoli affidati a Manu Rios e agli altri personaggi non sono ancora stati svelati. Tra i membri del cast troviamo altri attori noti in Spagna, tra cui Cristina Kovani, Almudena Amor e Aitor Luna.
Ecco il primo TEASER (@netflixit).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






