Vai al contenuto
Home » News

Secondo Frankie Muniz il revival di Malcom in the Middle stupirà i fan: «Le persone saranno sorprese» 

Frankie Muniz e Bryan Cranston in una scena di Malcom in the Middle

Ormai è ufficiale. La leggendaria sitcom Malcom in the Middle tornerà con un revival in occasione del suo 25° anniversario! Ma che ne sarà stato dei personaggi?

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Per chi non lo ricordasse (ma come dimenticare queste 17 cose), Malcom in the Middle è andata in onda dal 2000 al 2006 e ha come protagonista Malcom, interpretato da Frankie Muniz. Malcom è il terzogenito di una famiglia molto bizzarra e stravagante, composta dall’autoritaria madre Lois (Jane Kaczmarek), dal devoto padre Hal (Bryan Cranston) e dai fratelli: il ‘ribelle’ Francis (Christopher Masterson), il bullo Reese (Justin Berfield ) e Dewey (Erik Per Sullivan), vessato dai fratelli maggiori. Nella quarta stagione, alla famiglia si aggiunge un quinto figlio, Jamie (James e Lukas Rodriguez) .

Il revival di Malcom in the Middle consisterà in una miniserie composta da quattro episodi, che dovrebbero arrivare su Disney+ entro quest’anno. Per l’occasione rivedremo gran parte del cast originale, ovvero Frankie Muniz, Bryan Cranston, Jane Kaczmarek, Christopher Masterson e Justin Berfield. Erik Per Sullivan, invece, ha deciso di non tornare a vestire i panni di Dewey, che sarà invece interpretato da Caleb Ellsworth-Clark. Alla serie si aggiungeranno anche nuovi attori, come Kiana Madeira e Keeley Karsten nei ruoli della fidanzata e della figlia di Malcom, Anthony Timpano in quelli di Jamie e Vaughan Murrae nel ruolo dell’ultimo figlio di Lois e Hal. La sinossi ufficiale del revival recita, “Malcolm e sua figlia sono trascinati nel caos familiare quando Hal e Lois richiedono la sua presenza per la festa del loro 40° anniversario di matrimonio“.

Detto ciò, secondo Frankie Muniz il destino dei personaggi nel revival di Malcom in the Middle stupirà molti fan della serie

Ospite durante il podcast Lightweights, Frankie Muniz ha anticipato che il pubblico potrebbe restare sorpreso dalle pieghe prese dalle vite dei personaggi di Malcom in the Middle nel corso di questi vent’anni di assenza. “Penso che le persone saranno sorprese, in un certo senso, da dove sono i personaggi e la storia“, ha affermato l’attore. Non è facile far stare vent’anni di informazioni in quattro episodi da trenta minuti, giusto? Ma penso che le persone saranno molto soddisfatte da quello che gli sceneggiatori hanno ideato“.

Muniz ha proseguito spiegando quanto sia stato bello per lui riunirsi ai colleghi di Malcom in the Middle per realizzare questi nuovi episodi, soprattutto perché i suoi impegni non gli permettono di tenersi in contatto con loro. “Non sto esagerando quando dico che girare questo revival mi è piaciuto tantissimo, molto di più di quanto avrei potuto immaginare“, ha rivelato l’attore. “Abbiamo finito a maggio, e non ho più parlato con nessuno da allora, capisci cosa intendo? Sono stato via. Sono stato a casa, credo, per dodici giorni dall’inizio dell’anno. Semplicemente sono sempre impegnato, e penso ‘la prossima settimana avrò tempo. Mi metterò in contatto con il resto del cast”“.

Insomma, non sappiamo davvero cosa aspettarci da questo revival di Malcom in the Middle, ma una cosa è certa: per gli attori è stato davvero un piacere ritrovarsi, e lo sarà anche per noi!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.