Vai al contenuto
Home » News

«Non lo avete mai visto così»: il sorprendente trailer della nuova Serie Tv di Maccio Capatonda, in arrivo su Prime Video

Maccio Capatonda in una scena del trailer di Sconfort Zone, serie tv in arrivo su Prime Video

Maccio Capatonda sa sempre stupire il suo pubblico. E l’ha fatto anche stavolta, grazie a un trailer davvero notevole.

Maccio Capatonda, infatti, sta per tornare su Prime Video con una serie tv tutta sua, scritta, diretta e interpretata da lui. Dopo aver partecipato alla terza stagione della serie tv di Carlo Verdone, Vita da Carlo (questa è la nostra recensione), l’attore si rimette in gioco con Sconfort Zone, in arrivo il prossimo 20 marzo.

Cosa sappiamo a proposito? Niente, o quasi. In compenso, nella giornata di ieri è stato pubblicato un trailer che ha catalizzato l’attenzione del suo pubblico. Maccio Capatonda, voce narrante e protagonista, presenta Sconfort Zone con la definizione di “serie seria”, e fin qui ci siamo. Peccato però che lo faccia dopo aver ucciso le sue maschere più note (Padre Maronno, Mariottide e molti altri) perché “non fanno più ridere”.

Eccolo, allora: giudicate voi.

Quanto c’è di metatelevisivo nell’operazione di Maccio Capatonda? Fin dove si spingerà la sua narrazione? Lo scopriremo prestissimo, ma la curiosità è tantissima: all’artista non mancano certo audacia e creatività, come ha mostrato nel corso della sua carriera. E ha sempre avuto grande abilità nel muoversi all’interno del linguaggio delle serie tv con titoli del calibro di Mario, ancora oggi popolarissima, e della sperimentale The Generi.

Secondo quanto riportato da Coming Soon, Prime Video presenta così l’ultima fatica di Maccio Capatonda: “Come li ha fatti, li distrugge… Preparatevi per un Maccio che non avete mai visto”. E ancora, si parla di un prodotto che “stuzzica la curiosità e sorprenderà il pubblico con una nuova surreale sfaccettatura della sua comicità”.

La serie, composta da sei episodi, è prodotta da Banijay Italia, in collaborazione con Prime Video e vedrà la partecipazione di diversi volti molto noti al grande pubblico: saranno presenti, tra gli altri, Gianluca Fru, Valerio Lundini ed Edoardo Ferrario.