Vai al contenuto
Home » News

Le riprese di Riverdale sono state interrotte dopo la tragica scomparsa di Luke Perry

stranger things

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La produzione della terza stagione di Riverdale è stata, momentaneamente, interrotta, dopo la sconvolgente notizia della morte di Luke Perry. L’attore era membro del cast sin dalla stagione di debutto e la sua scomparsa ha scosso gli animi di tutta Hollywood e non solo.
Perry era stato ricoverato pochi giorni fa a seguito a un ictus.

Via Twitter è stato rilasciato un comunicato ufficiale a nome dei produttori della serie tv, Greg Berlanti, Sarah SchechterJon Goldwater, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, e l’emittente The CW:

Siamo profondamente rattristati nell’apprendere la notizia della morte di Luke Perry. Un membro amato della famiglia di Riverdale, Warner Bros. e The CW. Luke era tutto quello che si poteva desiderare: un esperto professionista che si preoccupava degli altri, aveva un cuore enorme ed era un vero amico. Era una figura paterna e un mentore per il cast di giovani attori. Era incredibilmente generoso e ha portato sul set amore e gentilezza. I nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia in questo difficile momento.

Nel corso della giornata, tanti colleghi (passati e presenti), con i quali l’attore ha collaborato nel corso della sua carriera, hanno pubblicato una serie di tweet e non solo:

https://www.instagram.com/p/BumH6OqgO17/?utm_source=ig_embed

L’attore apparirà nel corso di quest’anno nel film firmato da Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood. La sua presenza, invece, non era prevista nel revival della serie tv Beverly Hills 90210, annunciato pochi giorni fa: show con il quale Perry ha debuttato sul piccolo schermo, ottenendo fama internazionale grazie al suo personaggio, Dylan McKay.

Luke Perry

Attualmente non possiamo sapere se l’attore sia riuscito a completare le scene nello show Riverdale. Non è chiaro, inoltre, se gli sceneggiatori della serie affronteranno in qualche maniera la scomparsa di Luke Perry.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: Luke Perry non ce l’ha fatta. L’attore di Beverly Hills 90210 è morto a 52 anni