Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Quest’anno Netflix ha introdotto nel suo catalogo diverse serie tv che hanno conquistato il pubblico (e altre ne arriveranno), tra cui The Umbrella Academy, Sex Education e Love, Death & Robots. Le prime due sono già state rinnovate, e ora abbiamo un’altra bella notizia: vedremo anche Love, Death & Robots 2.
Sui suoi social network, Netflix ha ufficializzato il rinnovo per la seconda stagione con un breve video:
La serie antologica è stata creata da Tim Miller (Deadpool) e David Fincher (Mindhunter). La seconda stagione vedrà anche la presenza di Jennifer Yuh Nelson (regista di Kung Fu Panda 2), che si è unita allo staff in qualità di supervisore.
Al momento Netflix non ha annunciato né una data di rilascio né il totale degli episodi per Love, Death & Robots 2.

La prima stagione è arrivata sul servizio di streaming nel marzo 2019. I suoi 18 episodi, di lunghezza variabile, raccontano storie di diversi generi, dalla fantascienza, alla comedy, all’horror (e noi abbiamo individuato quali sono i 5 più belli). Ogni episodio è stato realizzato da scrittori, registi e case di animazione diverse. In ognuno sono presenti i temi citati nel titolo: l’amore, la morte e i robot.
Così Miller ha parlato della serie quando è stata annunciata:
“Love, Death & Robots è il mio progetto dei sogni. Combina il mio amore per l’animazione con storie incredibili. Film, fumetti, libri e magazine di storie fantastiche mi hanno ispirato per decenni, ma sono sempre state relegate alla cultura nerd di cui io faccio parte. Sono molto contento che il panorama creativo sia così cambiato da permettere anche alle serie animate con tematiche adulte di diventare parte di un discorso culturale molto più ampio”.
Siamo molto curiosi di scoprire come saranno i prossimi episodi. Speriamo di poterne sapere di più al più presto!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







