Vai al contenuto
Home » News

LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro – Prime Video svela i nomi di conduttore e giudici!

LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro (640x360)

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori prende forma. Lo show di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) ha visto andare in onda la sua terza stagione a Marzo di quest’anno, che ha come solito suscitato molto hype e discussioni ma si è dovuta anche cimentare con un maggior numero di alti e bassi in termini di gradimento del pubblico, che ha auspicato un rinnovamento del format dopo le prime due scintillanti edizioni. E il cambiamento sta effettivamente per arrivare. Vi avevamo parlato già qualche settimana fa della nascita di LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro, un nuovo programma che metterà alcuni concorrenti delle precedenti edizioni in cerca del prossimo concorrente della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Ma come funzionerà LOL Talent Show? Presto detto: il nuovo spin-off di LOL – Chi ride è fuori sarà un autentico varietà in perfetto stile LOL nel quale si sfideranno non solo comici ‘classici’ ma persone di ogni genere e con ogni tipo di inclinazione artistica: e quindi ci saranno cantanti, imitatori, mimi, maghi, improvvisatori, rumoristi, ma soprattutto persone comuni. La grande novità è proprio questa: nella prossima edizione di LOL – Chi ride è fuori potreste esserci anche voi.

L’obiettivo del talent è quello di far ridere i tre giudici e ogni puntata avrà una guest star, un ospite che unendosi alla giuria classica avrà la possibilità di cambiare il destino di un concorrente. Il vincitore di LOL – Chi fa ridere è dentro verrà inserito nel cast della quarta edizione di LOL – Chi ride è fuori come decimo concorrente.



LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro – Prime Video annuncia i nomi di presentatore e giudici

Ed ecco che Amazon Prime Video rivela i nomi di giudici e conduttore di LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro. I giudici saranno Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori, che gireranno l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori. Il conduttore sarà invece Mago Forest!

Le tappe di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro saranno:

  • Milano: Teatro Lirico, 4-6 luglio 2023
  • Napoli: Teatro Bellini, 18-20 luglio 2023
  • Roma: Teatro Brancaccio, 1 agosto 2023

Per partecipare come pubblico basterà mandare una mail a:
pubblico.loltalentshow@endemolshine.it

Tutti i partecipanti dovranno essere maggiori di 18 anni.

LOL – Chi ride è fuori: arrivano i primi rumors sul cast della quarta stagione!



📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.