Vai al contenuto
Home » News

LOL – Chi ride è fuori 5, chi potrebbe vincere l’edizione? Secondo la stampa italiana sono due i favoriti

Il cast di LOL - Chi Ride è Fuori 5 in una scena dello show

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

È attualmente in corso sulla piattaforma streaming di Prime Video LOL – Chi ride è fuori 5, quinta edizione del celebre programma nel quale i comici non possono ridere per le proprie o altrui battute o scenette. Mentre vi lasciamo qui la nostra recensione delle prime cinque puntate rilasciate, vi ricordiamo che le restanti saranno invece disponibili a partire dal 3 aprile. Ma chi potrebbe vincere in questa quinta, attesissima stagione?

LOL – Chi ride è fuori 5, chi potrebbe vincere quest’edizione?

Stando alle valutazioni della stampa, i principali favoriti sono attualmente Enrico Brignano e Geppi Cucciari. Secondo i media, infatti, entrambi hanno utilizzato la loro ironia e la loro esperienza in maniera migliore rispetto agli altri partecipanti, finendo di conseguenza in cima alla lista dei possibili vincitori di quest’edizione di LOL – Chi ride è fuori 5. Inoltre, nonostante sia già stato eliminato, a essere considerato tra i migliori di questi primi cinque episodi c’è anche Raul Cremona.

A non aver convinto il pubblico sono stati invece Flora Canto, Tommaso Cassissa e Valeria Graci. Quest’ultima, in modo particolare, è stata considerata per il momento la più grande delusione di quest’edizione del celebre programma firmato Amazon Prime Video. Ovviamente, queste sono soltanto le prime valutazioni date dal pubblico riguardo LOL – Chi ride è fuori 5. Nelle ultime cinque puntate, come ben sappiamo, la situazione potrebbe anche ribaltarsi completamente. Non ci resta che aspettare per scoprire come andrà a finire questa edizione.

Ricordiamo che i partecipanti a LOL – Chi ride è fuori 5 sono Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Sassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci (vincitore di LOL – Talent Show). A condurre, invece, possiamo vedere Angelo Pintus e Alessandro Siani.

Enrico Brignano e Geppi Cucciari sono attualmente i favoriti di LOL – Chi ride è fuori 5

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per scoprire se le ultime cinque puntate di LOL – Chi ride è fuori 5 saranno all’altezza delle prime e se le nostre prime impressioni verranno confermate oppure smentite. Qui, intanto, vi lasciamo anche le pagelle di Hall of Series riguardanti i primi cinque episodi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.