Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi Ride è Fuori 4 – ECCO LA DATA D’USCITA della quarta edizione!

LOL – Chi Ride è Fuori 4 – ECCO LA DATA D’USCITA della quarta edizione!

LOL – Chi ride è fuori 4 sta per arrivare. Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) ha finalmente annunciato la data d’uscita della quarte edizione dell’amatissimo comedy show che ha fatto le fortune della piattaforma negli ultimi anni, raggiungendo picchi di visualizzazioni semplicemente clamorosi. Amazon Prime Video ha annunciato la data d’uscita di LOL – Chi ride è fuori 4, e potete già segnarla sul vostro calendario cerchiata in rosso: il comedy show più famoso della piattaforma tornerà sui nostri schermi l’1 Aprile 2024.

Sei un abbonato ma non conosci ancora Amazon Prime Video Channels? Se vuoi supportare Hall of Series, scopri l’offerta riservata a te.
Non sei ancora abbonato? Amazon ha deciso di andare incontro a chi dispone di una mail studenti, offrendo la possibilità di iscriversi ad Amazon Prime con i primi 3 mesi gratuiti e successivamente con un costo annuale che equivale alla metà di quello standard

LOL – Chi ride è fuori 4: cast e conduttori

LOL – Chi ride è fuori 4 tornerà sui nostri schermi l’1 Aprile, con un cast e dei conduttori che sono già definiti da tempo: il cast sarà formato da Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica, oltre al vincitore del talent LOL – Chi fa ridere è dentro. I conduttori saranno Fedez, Frank Matano e Lillo Petrolo, vera e propria leggenda di LOL che quest’anno farà parte del team dei conduttori.

Quanto al regolamento di LOL – Chi ride è fuori, invece, sarà quello di sempre: i dieci concorrenti dovranno infatti sfidarsi con l’obiettivo di non ridere, facendo sì che siano gli altri a farlo. Il premio in ballo è un montepremi da 100.000 euro da destinare a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Tutti pronti, quindi: fra poco più di 15 giorni si parte! Qui trovate un approfondimento dettagliato su chi sono e cosa hanno fatto finora in carriera i concorrenti di quest’anno, se volete portarvi avanti.