Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 4: ecco i nomi dei comici più richiesti dai fan sui social

LOL – Chi ride è fuori 4: ecco i nomi dei comici più richiesti dai fan sui social

LOL – Chi ride è fuori 4 da oggi è ufficialmente realtà. E’ infatti di oggi la notizia ufficiale relativa al ritorno di LOL: Amazon Prime Video ha annunciato ufficialmente il ritorno dell’amato comedy show, con un po’ di ritardo rispetto al solito tant’è che in molti si erano addirittura chiesti se LOL – Chi ride è fuori 4 avrebbe visto mai la luce, temendo una cancellazione dello show dopo i risultati più altalenanti della terza stagione dopo il successo clamoroso delle prime due. LOL – Chi ride è fuori 4 invece ci sarà: non c’è ancora una data d’uscita ufficiale, ma è presumibile che lo show ritornerà come sempre a cavallo tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera del 2024, nello stesso periodo di tempo in cui sono andate in onda le tre precedenti edizioni.

Oltre ad annunciare il ritorno di LOL – Chi ride è fuori con la sua quarta stagione, Amazon Prime Video ha anche richiesto ai fan sui vari social quali fossero i nomi dei comici che più gli sarebbe piaciuto vedere nella quarta edizione del programma. E i nomi che sono usciti fuori sono tutti di livello assoluto.

LOL – Chi ride è fuori 4: ecco i nomi dei comici più richiesti dai fan sui social di Amazon Prime Video

Innanzitutto partiamo col dire che uno dei nomi più richiesti dai fan sui social è un nome che il popolo di LOL – Chi ride è fuori conosce già molto bene: si tratta di Angelo Pintus, uno dei mattatori assoluti della fortunata e amatissima prima edizione dello show. Accanto al nome di Pintus, gli altri nomi più richiesti sono quelli di Aldo, Giovanni e Giacomo – già da un pezzo il trio rappresenta il sogno proibito di tutti i fan di LOL – Chi ride è fuori – Checco Zalone, Luciana Litizzetto, Pucci, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Alessandro Siani, Valentina Persia, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Stefano Rapone e Teresa Mannino. Infine, alcuni fan richiedono un altro grande ritorno direttamente dalla prima edizione: quello di Elio.

Il tema dei ritorni è un tema già sperimentato da LOL – Chi ride è fuori nella sua versione natalizia: che sia arrivato il momento di vedere qualche ritorno dalle precedenti edizioni anche nell’edizione classica? Potrebbe essere un’idea interessante, considerando che dei comici già abituati al format potrebbero aiutare anche gli altri ad ‘ambientarsi’ rendendo così più fluido lo show: per ora è solo un’idea, ma staremo a vedere. Intanto, al di là delle richieste del pubblico, sono usciti i primi rumors su quelli che potrebbero essere i comici presenti nella quarta edizione: il cast che ne uscirebbe sarebbe di tutto rispetto.