Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
LOL – Chi ride è fuori 2 si è concluso 10 giorni fa, almeno per quanto riguarda la messa in onda del game show vero e proprio, perchè poi è uscito anche un episodio extra nei giorni successivi (qui trovate la nostra recensione). Anche quest’anno, il game show che ha fatto le fortune di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) è riuscito a coinvolgere milioni di telespettatori, confermandosi un fenomeno mediatico semplicemente incredibile anche grazie al fatto che LOL – Chi ride è fuori 2, così come la sua prima edizione, è uno show che prescinde dalle fasce di età: dai bambini fino agli anziani, passando per giovani, adulti e giovani adulti, la serie condotta da Fedez e Frank Matano è riuscita a colpire veramente tutti.
Non tutti però sono rimasti colpiti positivamente da questa seconda edizione e no, non parliamo semplicemente del fatto che possa essere migliore o peggiore della prima (di questo abbiamo parlato qui). Parliamo invece di chi LOL – Chi ride è fuori 2 proprio non è riuscito a digerirla, a quanto pare: il noto critico televisivo e giornalista Aldo Grasso. In particolare, Grasso, ha posto l’accento sulla partecipazione di Corrado Guzzanti al format targato Amazon Prime Video, una partecipazione che lo ha lasciato quantomeno perplesso: “Grande spreco di talento, per mezz’ora di Corrado Guzzanti sarei disposto a qualsiasi follia, ma osservarlo mentre si mette in gioco con Tess Masazza o Diana Del Bufalo mi mette tristezza. Potrò sbagliarmi, ma coltivo seri dubbi proprio sul format”.
Insomma, il critico televisivo non ci è andato leggero. E per quanto riguarda una delle due partecipanti citate in questo caso, ovvero Tess Masazza, non è la prima volta che il suo nome viene messo in evidenza rispetto alla sua performance in LOL – Chi ride è fuori 2: la ragazza ha ricevuto molte critiche, alle quali ha risposto con un video.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







