Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Teresanna Pugliese è stata una dei concorrenti più amati dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga, che è stata anche tronista di Uomini e Donne, è stata recentemente intervistata dal settimanale Mio e ha parlato dell’esperienza che ha avuto modo di fare.
Teresanna Pugliese ha parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi
Ricordiamo che la 19esima edizione de L’Isola dei Famosi, che è stata condotta da Veronica Gentili, è stata vinta da Cristina Plevani. Teresanna Pugliese non è arrivata alla finalissima, ma è comunque riuscita a portarsi a casa l’affetto degli spettatori. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha anche svelato qual è stato il motivo che l’ha spinta a partecipare al reality. A tal proposito ha affermato:
“È una scelta che ho valutato a lungo. Ho sempre considerato L’Isola come un’opportunità irripetibile, ma se fosse dipeso solo da me l’avrei rimandata, magari a quando i miei figli fossero stati più grandi. Tuttavia, l’occasione è arrivata adesso e ho sentito che non potevo dire di no […] È stato doloroso separarmi per un po’ dai miei figli, ma ero certa che sarei tornata da loro con più forza, consapevolezza e più amore.
A chi mi ha giudicata non chiedo di cambiare idea su di me, piuttosto di avere sete di sogni, di sfide e di crescita. Lì, senza distrazioni e senza scuse, ho avuto finalmente del tempo per me. E ho potuto permettermi anche di essere fragile. Una possibilità che nella mia quotidianità, frenetica e carica di responsabilità, semplicemente non avevo mai avuto. La difficoltà più grande? La fame, la solitudine…ma soprattutto la mancanza dei miei affetti. È stato un percorso faticoso, ma necessario”.
L’ex naufraga ha anche parlato dei vari litigi con gli altri concorrenti. Ha infatti rivelato di non aver mai messo in atto una “strategia” per vincere il reality. Ha detto:
“Io non ho mai fatto strategia. Ho agito d’istinto, come sono fatta io. Forse avrei voluto essere più strategica, ma non mi viene naturale. Però ho imparato a conoscere chi lo fa, e, quando mi sono resa conto che c’era chi era riuscito a rimanere lucido fino alla fine per fare strategia, l’ho anche ammirato. Credo che in un contesto così estremo, dove mancano le forze, la pazienza e la lucidità, sia inevitabile scontrarsi. Non è questione di simpatia o antipatia, ma di sopravvivenza emotiva. Come leader ho cercato il confronto, ho coinvolto i “senatori”, ho portato leggerezza, anche un po’ di ironia”.
Teresanna Pugliese non ha usato una strategia per L’Isola dei Famosi
A proposito del rapporto tra Teresanna e Mario Adinolfi, l’ex tronista ha detto di averlo sentito subito dopo il suo ricovero. Ha raccontato: “Appena ho saputo mi sono messa in contatto con lui. Mi ha rassicurata, mi ha detto che stava bene. Sono contenta, davvero”.
Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo, invece, ha affermato: “Non so esattamente cosa accadrà in futuro, ma sono entusiasta e curiosa di accogliere ciò che verrà, anche a livello lavorativo. Mi affido al mio motto: quello che deve essere, sarà. Resto aperta e pronta ad accogliere il nuovo”. Vi ricordiamo che, recentemente, Teresanna ha anche festeggiato il suo compleanno proprio ricordando l’esperienza vissuta.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






