Vai al contenuto
Home » News

L’Isola dei Famosi 2025: inaspettata pace tra Teresanna Pugliese e Mario Adinolfi

Immagine di Teresanna e Adinolfi

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo una stagione fatta di malintesi, litigi e abbandoni da parte del cast arrivati molto prima del previsto, in questi giorni si respira un’aria molto diversa a L’Isola dei Famosi. Una delle tregue che sicuramente non ci aspettavamo, per esempio, è quella tra Teresanna Pugliese e Mario Adinolfi.

Tregua a L’Isola dei Famosi

Dopo settimane di scontri e frecciatine, sembra sia arrivato il momento di una vera e propria tregua tra i due naufraghi. Nonostante le divergenze di caratteri e di opinioni, Teresanna e Adinolfi hanno affrontato un confronto più maturo. Durante un momento di apertura, lei gli ha confessato: “Quando ho visto te, ho sentito te, ho discusso con te, ho detto ‘io con questo non ci andrò mai d’accordo’“. Nonostante ciò, sembra che col passare delle settimane qualcosa sia effettivamente cambiato. Ha infatti continuato: “Poi ti ho ascoltato, mi hai ascoltato, abbiamo parlato, ci siamo scontrati, ci siamo incuriositi… Ma perché tu Mario sei cambiato, hai cambiato atteggiamento”.

Mario Adinolfi, d’altra parte, ha dato una spiegazione che spiega più dettagliatamente la strategia che ha voluto usare durante la permanenza a L’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole a tal proposito: “Però sappi che Mario, mai manco all’inizio ha avuto astio”. Teresanna, a questo punto, gli ha risposto: “Era necessario trattarmi male?”.

Il naufrago ha prontamente risposto: “No, era necessario tirare qualche bomba molotov. Sì. Io ho detto a tutti: ‘lei è la carbonella e tiro fuori il fuoco’”. Nel confessionale, invece, ha continuato ad approfondire il proprio punto di vista: “I caratteri forti possono essere sgradevoli però l’alternativa spesso è non avere carattere. Teresanna puoi farla avvampare con poco perché io sono fuoco di natura e senza fuoco vita non c’è sulla spiaggia, sull’isola. Io trovo molto più semplice andare d’accordo con chi è molto più diverso da me perché l’incastro è molto più interessante”.

Teresanna e Adinolfi hanno parlato durante il confessionale de L’Isola dei Famosi

Anche Teresanna ha mostrato un lato decisamente diverso, nel proprio confessionale: “C’è stato un momento dopo l’ennesima discussione dove lui mi ha guardato e mi ha detto: ‘siamo ancora litigati?’ Con un sorriso e uno sguardo che erano diversi dalle altre volte”. In attesa di vedere il finale del reality di Mediaset, vi lasciamo qui il racconto di una lite avvenuta tra Teresanna e Cristina.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover