
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La conduttrice, giornalista e scrittrice Monica Setta ha intervistato numerose ex concorrenti di reality show come L’Isola dei Famosi o il Grande Fratello. Il programma cult Storie di Donne al Bivio l’ha vista chiacchierare con Eva Grimaldi, Delia Duran, Guendalina Tavalli e molte altre donne che hanno raccontato la propria esperienza più o meno positiva. Inoltre, Monica Setta ha anche in più di un’occasione dato delle vere e proprie esclusive, come per esempio la presenza di Patrizia Rossetti a L’Isola dei Famosi.
Monica Setta ha intervistato molte ex concorrenti de L’Isola dei Famosi
Ciò che quasi nessuno sapeva, tuttavia, è che anche la stessa giornalista è stata a un passo dal partecipare al reality. La produzione de L’Isola dei Famosi l’ha infatti cercata sia per la terza edizione nel 2005, sia nel 2016 quando alla conduzione c’era Alessia Marcuzzi.
Nel corso di un’intervista con Mario Manca per Vanity Fair, Monica Satta ha rivelato che non aver partecipato a L’Isola dei Famosi è il suo più grande rimpianto. Ecco le sue parole: “Sono un’artigiana che fa tutto da sola, che ha attirato le simpatie della comunità LGBTQ ben prima che avesse la forza di adesso e che va avanti con tanta fatica e soddisfazione. Pensi che nel 2005 e nel 2016 mi hanno anche proposto di diventare concorrente dell’Isola dei Famosi: non accettare è ancora oggi il più grande pentimento della mia vita.
Perché non ho accettato? Per non lasciare i miei genitori da soli. Ho una lunga carriera di opinionista alle spalle, ma mi pento di non aver preso quel treno. Non vedo, però, l’ora che inizi la nuova edizione e di vedere la mia amica Simona Ventura come opinionista in studio: quando è andata all’Isola come naufraga l’ho invidiata un pochino, lo ammetto“
La conduttrice ha poi espresso il suo sostegno per Simona Ventura, affermando: “Il fatto che l’esperienza come concorrente di Simona Ventura all’Isola non è stata delle migliori? Lo so, ma Simona per me è la Queen assoluta, la numero uno. Si è rialzata tante di quelle volte che io, in confronto a lei, sono una dilettante. Anche se, come le accennavo, oggi continuo a fare fatica”.
Monica Setta si è pentita di non aver partecipato a L’Isola dei Famosi
La celebre conduttrice ha quindi ammesso che, a distanza di anni, si è pentita di aver rifiutato di partecipare al celebre reality. Per quanto riguarda l’edizione di quest’anno, invece, vi lasciamo qui uno scoop su un concorrente che potrebbe ritirarsi dalla competizione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.