Vai al contenuto
Home » News

Leonardo DiCaprio, lista di invitati da capogiro per il suo compleanno. C’è anche un italiano

Un'immagine di Leonardo DiCaprio

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Leonardo DiCaprio è sicuramente una delle personalità più conosciute nel panorama Hollywoodiano, perché come ben sappiamo vanta una carriera pluridecennale e una filmografia piuttosto vasta. Il suo primo ruolo cinematografico è arrivato nel 1991 con la sua partecipazione al b-movie Critters 3, poi ha preso parte al film Buon compleanno Mr. Grape con Johnny Depp ottenendo la sua prima candidatura agli Oscar come migliore attore non protagonista. La sua consacrazione internazionale arriva tuttavia con Titanic di James Cameron, pellicola con un budget stimato intorno ai 200 milioni di dollari. Da quel momento in poi, come ben sappiamo, Leonardo DiCaprio è divenuto uno degli attori più conosciuti e apprezzati di sempre.

A proposito dell’ultimo film a cui Leonardo DiCaprio ha preso parte, ossia Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, quest’ultimo ha rivelato che la necessità dell’attore di calarsi nella parte soltanto dopo aver approfondito parecchio la sua storia e il suo tentativo di improvvisare le battute lo hanno portato molto spesso a infastidirsi. Queste le parole di Scorsese a tal proposito: “Ogni tanto, Bob e io ci guardavamo e alzavamo gli occhi al cielo. E noi dicevamo a [DiCaprio]: ‘Non hai bisogno di pronunciare questo dialogo.’

Leonardo DiCaprio è, ormai da molti anni, una delle star più apprezzate di Hollywood

Nonostante sia abbastanza riservato per quanto riguarda la propria vita privata, in occasione del suo 49esimo compleanno ha dimostrato di avere davvero molti amici. L’attore ha infatti organizzato una festa con una lista di invitati da capogiro, ed è stato il sito Just Jared a diffonderla. Tra gli ospiti al grande party troviamo quindi: Channing Tatum e Zoe Kravitz, Lady Gaga, Olivia Wilde, Kim Kardashian, Al Pacino e Noor Alfallah, Scott Eastwood, Charlotte D’Alessio, Casey Affleck e Caylee Cowan, Salma Hayek, Rita Ora e Taika Waititi, Snoop Dogg, Tobey Maguire e Lukas Haas, Beck, Zoe Saldana e Marco Perego, Zack Bia, Jordan Masterson, Lil Wayne, James Goldstein, Jennifer Meyer e Geoffrey Ogunlesi, Kate Beckinsale, 2 Chainz, Tyga, Sara Gilbert, Emile Hirsch, Chris Rock, Corey Gamble, Luka Sabbat, Harry Jowsey, Frankie Delgado, Soleil Moon Frye, Kevin Connolly. Tra i nomi abbiamo notato in particolare anche un italiano, ossia l’artista e marito di Zoe Saldana Marco Perego. Una lista piuttosto lunga quella riunita da Leonardo DiCaprio in occasione del suo 49esimo compleanno. Se poi pensiamo al fatto che con molta probabilità ci sono stati molti altri nomi non menzionati perché non apparsi nelle foto ufficiali, possiamo soltanto immaginare quante altre personalità di Hollywood fossero presenti per l’occasione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leonardo DiCaprio ha rischiato di morire su un aereo: «C’era una vera palla di fuoco»