Vai al contenuto
Home » News

Legends of Tomorrow, il trailer della quarta stagione è qualcosa di magico (VIDEO)

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

John Constantine si unisce alla crew Waverider per combattere un assortimento di creature magiche nel nuovo trailer mandato al San Diego Comic-Con della quarta stagione di Legends of Tomorrow. Il trailer parte raccontando i principali eventi che hanno portato la fine della terza stagione, tra cui l’eroico sacrificio di Rip Hunter e le leggende che combattono il demone Mallus unendo i sei Totem di Zambesi per formare il guerriero supremo: un gigantesco Beebo.

Secondo la sinossi della quarta stagione, la storia ora è stata infettata da “Fuggitivi”. Entra in scena Costantine (Matt Ryan), un tipo che sa una cosa o due sull’affrontare mostri soprannaturali. Ma senza ulteriori indugi vi mostriamo il trailer ufficiale mandato in anteprima al San Diego Comic Con.

Come è stato confermato in precedenza, Costantine diventerà un membro dell’equipaggio. Il trailer del SDCC mostra il capitano Sara Lance (Caity Lotz), che recluta formalmente il ladro demonologo. Il compito è radunare questi “fuggiaschi” nel corso della storia. Le foto scattate in precedenza hanno rivelato che le leggende visiteranno gli anni ’60 in questa stagione (tra gli altri luoghi) e il trailer ce lo dimostra. Ma si imbatteranno anche in un unicorno. Da Beebo ad un unicorno il passo è breve.

Il panel di Legends of Tomorrow ha ulteriormente confermato alcuni dettagli per la stagione. Per prima cosa, l’attrice che interpreta Amaya avrà un ruolo diverso in questa stagione; vale a dire Charlie, una donna che ha attraversato un portale e ha alcuni tratti in comune con la Vixen originale. Senza dubbio, Nate avrà dei sentimenti contrastanti nei suoi confronti. E a proposito di questo, Nate incontrerà anche suo padre in questa stagione, l’attore ad interpretarlo sarà Thomas F. Wilson.

L’appuntamento è fissato per il 22 ottobre dove saliremo ancora una volta a bordo della Waverider con i nostri pazzi eroi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Cosa non ha funzionato nella terza stagione di Legends of Tomorrow