
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Cattive notizie per tutti i fan della Serie Televisiva Legends of Tomorrow: sembrerebbe infatti che una delle leggende che compongono il gruppo lascerà durante la stagione il programma.
Stiamo parlando di Victor Garber, il quale interpreta il professore Martin Stein che insieme a Jefferson “Jax” Jackson (interpretato da Franz Drameh) completa il personaggio di Firestorm. Non ci sono ancora state dichiarazioni ufficiali da parte della Warner Bros. TV (che produce la Serie Televisiva) riguardo a questa fuoriuscita di notizie.
Il personaggio di Garber è stato introdotto inizialmente nella Serie Tv The Flash, prendendo parte successivamente in Legends of Tomorrow dove ancora attualmente ha il ruolo di series regular. Purtroppo già con la conclusione della seconda stagione, erano state sollevate delle domande riguardo ad una probabile uscita dell’attore; domande che hanno trovato una risposta qualche tempo dopo con l’annuncio ufficiale della sua presenza accanto a Bernadette Peters per il revival di Hello, Dolly! nel quale avrà il ruolo di Horace Vandergelder. Il primo spettacolo è fissato per gennaio 2018 a Broadaway.
Un impegno lavorativo che per forza di cose porterà l’attore a dover dunque dire addio a Legends of Tomorrow, essendo l’organizzazione di entrambi i progetti lavorativi completamente agli opposti: il primo viene registrato a Vancouver, Canada, il secondo nella cosidetta grande mela, New York City.
Non si hanno ancora notizie certe di chi sostituirà Garber nel ruolo di Firestorm o se l’attore ritornerà per qualche eventuale scena futura all’interno della Serie Tv, essendo comunque il gruppo abituato ai viaggi temporali; per quanto riguarda invece l’uscita di scena del professore Stain è stata delineata durante il primo episodio della stagione andato in onda questa settimana, del quale potete leggere la nostra recensione tramite il link a fine articolo.
Al via il sondaggio su chi prenderà il posto di Garber!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.