Mentre gli streamer non hanno rinnovato tante serie tv lasciandole senza un finale, per fortuna Landman ha avuto un destino diverso.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Grazie a Yellowstone Taylor Sheridan si è imposto come uno dei più interessanti scrittori e registi del piccolo schermo, ottenendo tanti importanti riconoscimenti. Se purtroppo il destino di quella serie tv è stato piuttosto altalenante a causa dei conflitti con Kevin Costner, per fortuna gli altri suoi lavori hanno avuto un destino più roseo. Lo straordinario successo di Yellowstone ha spinto la Paramount a continuare a investire su Taylor Sheridan, che ha sviluppato tante altre ottime serie. Sono arrivate quindi gli spin-off come 1883 e 1923, ma anche Mayor of Kingstown, Tulsa King e Lioness. Abbiamo capito quindi che Taylor Sheridan trasforma in oro tutto quello che tocca. Anche la sua ultima serie tv, Landman, ha conquistato tutti. Dopo l’ottimo finale, che abbiamo recensito per voi, la storia continuerà?
Ebbene sì, il racconto che vede protagonista Tommy Norris andrà avanti con un nuovo ciclo di episodi. Paramount+ ha rinnovato Landman per una seconda stagione.
Non sono passati nemmeno due mesi da quando è andato in onda il finale di stagione ed è già arrivata una risposta definitiva sul destino di Landman. A comunicare la notizia ufficialmente è stato il portale Variety, che ha fatto sapere che Paramount+ si era espresso in merito al prosieguo della serie tv. Chris McCarthy, il presidente e CEO di Showtime/MTV Entertainment Studios e Paramount Media Networks, ha spiegato perché ha deciso di continuare a investire su Landman e su Taylor Sheridan:
“Landman è stato uno dei più grandi show dell’anno. Il merito è dell’abilità unica di Taylor Sheridan di attingere allo spirito culturale del momento, sfruttando i temi neo-western dell’individualismo rude, dell’ambizione e delle lotte della classe operaia contrapposti ai dibattiti contemporanei su energia, cambiamenti climatici e crescita economica. La serie ha contribuito a portare Paramount+ a nuovi traguardi come SVOD n. 2 negli Stati Uniti per ore originali guardate nel Q4, insieme alle nostre altre serie di successo Tulsa King, The Agency, Lioness e Dexter: Original Sin”.
La serie tv ha ottenuto fin da subito delle ottime recensioni e ha conquistato sia il pubblico che la critica. Possiamo immaginare che per Landman 2 torneranno molti degli interpreti della prima stagione. Rivedremo quindi Billy Bob Thornton, Andy Garcia, Ali Larter, Jacob Lofland, Michelle Randolph, Demi Moore, Jon Hamm, Paulina Chávez, Kayla Wallace, Mark Collie, James Jordan e Colm Feore.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







