in ,

La Signora in Giallo – Le parole di Angela Lansbury sul revival della Serie Tv!

la signora in giallo
#
#

Vi svelo un segreto: fin da quando ero bambina ho sempre associato il pranzo a un episodio de La Signora in Giallo. Uno dei miei ricordi d’infanzia vede infatti protagonista Jessica Fletcher. Subito dopo l’inconfondibile sigla di apertura, durante i primi secondi della puntata iniziava una sfida tra me e mia madre, a chi avrebbe pronunciato per prima le parole “Ho già capito di quale episodio si tratta!“. Spoiler alert: vinceva sempre lei.

#
#

jessica fletcher

E se un giorno trovassimo in Tv dei nuovi episodi de La Signora in Giallo?

Angela Lansbury, che ha interpretato la scrittrice Jessica Fletcher, ha recentemente ammesso che, pensando al suo futuro, potrebbe esserci un revival della Serie Tv. L’attrice, che ha quasi 92 anni, è decisa a portare avanti questo progetto. Ecco quanto dichiarato:

#
#

Jessica Fletcher è diventata una vera e propria parte della mia vita, è stato difficile accettare la sua fine all’epoca. Detto ciò, abbiamo fatto un paio di puntate speciali negli anni dopo il 1996 e non sarei sorpresa se ne facessimo un’ultima a breve.

La Signora in Giallo, targata CBS, è andata in onda tra il 1984 e il 1996. La Serie Tv è composta da 12 stagioni, per un totale di 264 episodi. Ha aperto la strada a diversi attori famosi, tra cui Neil Patrick Harris (Barney Stinson in How I Met Your Mother). Riconosciuta come una delle Serie Tv più longeve di sempre, il nome di Jessica Fletcher continua ad echeggiare tra le nostre mura domestiche (e l’ansia sale).

Dovremmo quindi aspettarci un grande ritorno della scrittrice e detective sul piccolo schermo? Al momento nulla è ancora ufficiale, ma le parole di Angela Lansbury lasciano spazio a ogni possibilità! Già mi sembra di sentire quella sigla familiare, che fa sorgere spontanea una domanda:

jessica fletcher

Leggi anche – La Signora in Giallo – Jessica Fletcher non è morta nemmeno oggi  

Scritto da Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Serie Tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Simon Adebisi

Simon Adebisi, la sfumatura estrema dell’oscurità